Pure Luxe Cosmetics - Rhassoul Facial Bar

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bathina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/02/2007, 11:00

Pure Luxe Cosmetics - Rhassoul Facial Bar

Messaggio da bathina »

Immagine

Pure Luxe Cosmetics - Rhassoul Facial Bar

olea europaea (olive) fruit oil, water, cocos nucifera (coconut)oil, Moroccan lava (Rhassoul) clay, elaeis guineensis (palm) oil, sodium hydroxide, amygdalus dulcis (sweet almond) oil, bytospermum parkii (shea) butter, ricinus communis (castor) oil, essential oils of ylang-ylang, patchouli, clove, and lavender, sodium lactate.


Salve! ho ordinato vari campioncini da un sito americano, tra cui 2 saponi ditemi cosa ne pensate :)
grazie anticipatamente!
(è il mio primo post di INCI, spero di aver fatto tutto correttamente)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ottimo sapone, bello vario, a base di ottimi olii. Lo fanno loro personalmente, non comprano la pasta pronta. Mi piace proprio; è caro?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
morgana

Messaggio da morgana »

solo 6 dollari!
bathina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/02/2007, 11:00

Messaggio da bathina »

Lola ha scritto:Ottimo sapone, bello vario, a base di ottimi olii. Lo fanno loro personalmente, non comprano la pasta pronta.
speravo mi dicessi qualcosa del genere! :D adesso sono ancora più contenta di averlo preso così per puro caso (il link me l'aveva fornito Morgana! :cin: )
è un sito con prodotti davvero buoni direi...