Dolce Natura - Tonico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fefina
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/07/2010, 16:57

Dolce Natura - Tonico

Messaggio da fefina »

Immagine

Tonico Dolcenatura

Prodotto:
Detergente a Ph fisiologico adatta per pelli ultrasensibili.
I suoi componenti donano alla pelle una piacevole sensazione di freschezza; svolge un'azione idratante particolarmente spiccata grazie agli aminoacidi in essa contenuti. La profumazione agrumata e delicata lascia la pelle gradevolmente fresca ed elastica.

Modalità D'uso:
stendere su un battuffolo di cotone e massaggiare.


prezzo consigliato: 0,80 Euro
misure: 250 ml

inci:
aqua, glycerin, hydrogenated castor oil, rosa canina, citrus aurantium, malva sylvestris, urea, saccharide hydrolisate, magnesium aspartate, glycine, alanine, creatine, algae, parfum, imidazolidinyl urea, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, disodium EDTA.

produttore: UPI - Farmaceutici s.r.l, Vernate-Milano. Made in Italy iso 9002

Note personali:

Ho acquistato questo prodotto in un ipercina. Non l'ho ancora usato perchè nei suoi confronti sono molto diffidente in quanto non sono riuscita a trovare nessuna informazione riguardo la scadenza sulla confezione (solo un numero sul fondo 1683) e riguardo questa marca.
E' usabile?
Grazie mille
Federica
Ultima modifica di fefina il 25/08/2010, 12:12, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Tanta, tanta acqua c'è qui dentro :)

acqua, qualche goccia di olio essenziale o addirittura qualche goccia di acqua distillata di rose e di fiori d'arancio, profumo questo sì e pochissimi attivi, pochi in quantità, qualcosa di idratante e degli aminoacidi.

Usabile lo è, non credo tuttavia che abbia particolari attività cosmetiche.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."