Verdesativa - Crema Viso Idratante Bioattiva
Descrizione del prodotto:
Emulsione super idratante, ideale per pelli sensibili e secche, ricca di estratti vegetali ed antiossidanti naturali, aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico proteggendo la pelle dagli agenti esterni sfavorevoli. Canapa, Aloe, Altea, Calendula e Vite rossa, migliorano l’elasticità cutanea, stimolano il microcircolo e la rigenerazione cellulare, contrastano attivamente l’azione dannosa dei radicali liberi e l'invecchiamento cutaneo.
Cosmetici certificati alla canapa. Prodotti Vegan. Non testati su animali.
INCI:
Aqua, Squalane, Glycerin, Oryza Sativa, Glyceryl Stearate, Arachidyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Butyrospermum Parkii, Limnanthes Alba, Cannabis Sativa, Vitis Vinifera, Cetearyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Carrageenan, Glucose, Xanthan gum, Cetyl Palmitate, Hydrogenated Coconut Oil, Aloe Barbadensis, Althea Officinalis, Calendula Officinalis, Cucumis Sativus, Tilia Cordata, Verbascum Thapsus, Aniba Rosaeodora, Anthemis Nobilis, Citrus Amara, Citrus Bergamia, Citrus Dulcis, Citrus Nobilis, Coriandrum Sativum, Lavandula Angustifolia, Pelargonium Capitatum, Salvia Sclarea, Limonene, Benzoic Acid, Linalool, Citral, Citronellol, Geraniol.
Prezzo:
18,50 euro per 50 ml
Opinione personale:
Ho avuto la possibilità di provare qualche campioncino e mi è sembrata veramente molto buona tanto che l'ho comprata (in un negozio di alimenti bio vicino a casa..non mi sembrava vero!!

è bella densa e asciutta.. infatti non unge assolutamente (anche se con questo caldo fa un pò sudare..) e lascia la pelle compatta, morbida e idratata..(ma io ho la pelle normale senza grossi problemi..)
ho letto che può essere usata anche sulla pelle delicata dei bambini e da chi ha la pelle grassa.. a me dà la sensazione di opacizzare la pelle.. forse sarà la glicerina così in alto nell'inci?
Lola, che ne pensi, è promossa?
Come sempre grazie mille!