Athena's - L'Erboristica Crema Corpo Naturale all'olio di Argan
Info Sul Prodotto: Crema corpo naturale su base vegetale, attivata con l'estratto di fiori d'arancio che le conferisce proprietà rivitalizzanti , energizzanti, astringenti e rinfrescanti. Nutriente ed emolliente grazie al contenuto di olio d'argan vero elisir di bellezza, olio di jojoba e burro di karitè, è indicata per ripristinare il normale mantello idro-lipidico cutaneo e mantenere la pelle giovane ed intensamente idratata. Soffice e leggera a rapido assorbimento, dona all'epidermide un tocco morbido e vellutato.
Inci: Aqua, Ethylhexyl palmitate, caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, Propylene glycol, argania spinosa kerneil oil, glycerin, polyglyceril-3 stearate, sodium stearoyl lactate, citrus aurantium dulcis flower extract, phenoxyethanol, parfum, sodium polyacrylate, disodium edta, ethylhexyl stearate, benzoic acid, dehydroacetic acid, hexyl cinnamal, sodium hydroxide, trideceth-6, butylphenyl methylproponial, linalool, limonene, coumarin, citronellol, tochopherol.
Opinione Personale: L'ho comprata dentro un ovs a Cagliari , ho acquistato anche il burro di karitè puro e la saponetta all'argan di questa linea, tutto a prezzi accessibili, la crema, da ignorante mi sembrava buona a livello di inci, l'unica cosa che mi insospettiva era il propylene glycol. Non lascia la pelle unta, si assorbe subito anche se non è molto fluida, è profumatissima un'odore molto buono a dire il vero, sembra arabeggiante :D scusate non lo so proprio definire, comunque per l'estate è un pò pesantuccio, rimane sulla pelle a lungo, mia sorella è stata rapita da questo profumo e vorrebbe sapere se c'è un mix di olii essenziali che potrebbe somigliarli ^^
E' il mio primo inci.