Il prodotto è stato realizzato senza l'utilizzo di sapone e alcali. La sua delicata azione detergente riduce il rischio di secchezza cutanea. Formulazione emolliente, ideale per la pelle fragile del tuo bambino e per una sana crescita dei capelli. Formula "no lacrime".
Nell'ultimo ordine Saninforma ho trovato due campioncini di questo shampoo che non ho ancora avuto modo di testare. Visto che combatto da mesi con una dermatite, desquamazione del cuoio capelluto e crosticine di forfora (bello, eh? ), sarei tentata di utilizzarlo alternandolo all'Olioshampoo della Bionike (che costa un botto!).
Sweet vado off topic ma se cerchi uno shampoo economico e dall'inci decente prova il Johnson's baby bagnetto dalla testa ai piedi (500 ml costano sui 5 euro). Adesso ci sono solo due tensioattivi (coco-glucoside, cocamidopropyl betaine ) e nient'altro (conservanti a parte).
Sarà il mio prossimo acquisto visto che non ho trovato un'alternativa bio a buon prezzo come lo shampoo della Forsan.
L'inci non l'ho sotto mano perchè ancora non l'ho preso, ma l'ho letto più di una volta. Quando lo prenderò posterò quello nuovo nell'apposita sezione.
Angel's ha scritto:Sweet vado off topic ma se cerchi uno shampoo economico e dall'inci decente prova il Johnson's baby bagnetto dalla testa ai piedi (500 ml costano sui 5 euro). Adesso ci sono solo due tensioattivi (coco-glucoside, cocamidopropyl betaine ) e nient'altro (conservanti a parte).
Sarà il mio prossimo acquisto visto che non ho trovato un'alternativa bio a buon prezzo come lo shampoo della Forsan.
L'inci non l'ho sotto mano perchè ancora non l'ho preso, ma l'ho letto più di una volta. Quando lo prenderò posterò quello nuovo nell'apposita sezione.
Grazie della dritta, ricordo di aver provato tempo fa questo prodotto per il corpo, ma non sui capelli.
Veramente delicato questo baby shampoo, con tensioattivi meno aggressivi, un surgrassante, camomilla lenitiva e sodio lattato idratante ed addolcente. occhio ad eventuali fastidi dati dai conservanti, se ne intervenissero (rossore e/o bruciore) bisogna cambiare prodotto.
Io lo promuovo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."