Pantene - Shampoo Pro V Aqualight
Descrizione :
Il nuovo shampoo Aqua Light pulisce i capelli dalla radice alle punte e si risciacqua in pochi secondi. Nutre in profondità e lascia i capelli ultra leggeri.
Ingredienti :
Aqua, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Sodium Citrate, Citric Acid, Sodium Xylenesulfate, Parfum, Cocamide MEA, Sodium Benzoate, Tetrasodium EDTA, PEG-60 Almond Glycerides, Butylphenyl Methylpropional, Panthenyl Ethyl Ether, Panthenol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Benzyl Salicylate, Magnesium Nitrate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxalehyde, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, Fumaric Acid.
Eccomi qui a cercare un parere, come al solito. Da quando mi sto facendo crescere i capelli mi tocca usare il balsamo e shampoo più delicati nonostante abbia sempre la cute grassa ( ma le punte secchine ). Di tanto in tanto ho bisogno di una bella sgrassatina ma non mi sto più trovando molto bene col Nivea Fresh. Questo non l'ho ancora comprato, potrebbe essere un "sostituto" ?
Lo so che la Pantene è brutta brutta... ma almeno questo non ha siliconi.
Aspetto autorevole parere e recensioni d'uso !