Dermafresh - Iper Piedi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Dermafresh - Iper Piedi

Messaggio da *vaniglia* »

Immagine

Dermafresh - Iper Piedi


Dal sito: Emulsione deodorante indicata nella ipersudorazione plantare. Applicata regolarmente limita l’eccessiva traspirazione, combatte efficacemente i cattivi odori, previene screpolature interdigitali, macerazioni della cute, affezioni micotiche e/o batteriche e rinfresca e ammorbidisce la pelle.

Modalità d'uso: Sui piedi lavati e accuratamente asciugati, applicare una piccola quantità di Iperdermafresh Piedi con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento.

Prezzo: 11 euro circa

Quantità: 100 ml

Inci: Aqua, Aluminum Chlorohydrate, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Steareth-21, Cetyl Alcohol, Imidazolidinyl Urea, Salvia officinalis, Parfum, Menthol, Methylparaben, Propylparaben, Triclosan.

Nota personale: Purtroppo soffro di ipersudorazione a mani, piedi e ascelle. Per queste ultime sto usando un deodoranete della stessa linea per pelli delicate e mi trovo bene, per i piedi invece non ho ancora risolto.
Ho visto nel catalogo che c'è questo prodotto e avrei voglia di provarlo, non vorrei abusarne ma solo usarlo nei momenti critici, quando fa talmente caldo che qualsiasi cosa io abbia nei piedi mi fa scivolare, e per questo spesso sono costretta a usare scarpe sposrtive con relativo calzino, almeno non cado sicuro. Ho visto che però c'è il triclosan, anche se è ultimo nella lista. Vista questa presenza me lo sconsigliate a priori o dite che posso provarlo?
Ultima modifica di *vaniglia* il 24/08/2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se non ti funziona questo...!

E' una bomba, tra antitraspirante alluminio cloroidrato e triclosan antibatterico, il tutto in lozioncina leggerissima ed assorbibile e condito da un pochino di mentolo che rinfresca e male non fa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Messaggio da Flikke »

Anche io sono una persona che suda tantissimo soprattutto quando sono agitata, e anche quando sono tranquilla tendo a pezzare le maglie, e ad avere i piedi scivolosissimi, sia d'estate che d'inverno, infatti ad esempio d'estate i sandaletti per me solitamente sono out!soprattutto di giorno! :oops: :oops:
Comunque io uso sia questo prodotto per i piedi, che il roll-on della stessa linea per le ascelle, a funzionare funzionano alla grande!Per ora non mi hanno dato alcun problema, però ecco tendo ad usarli quando davvero mi serve, perchè la farmacista mi ha detto di non abusarne!baci!
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

grazie!
adesso, con l'arrivo dell'autunno, di sicuro non ne avrò bisogno, però lo terrò in considerazione per la prossima estate se comunque dite che in alcuni casi, senza usarlo tutti i giorni, lo si può applicare....e speriamo che funzioni!!
bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Messaggio da bia »

scusate *vaniglia* e flikke, avete mai provato il Timodore?
Conosco 3 persone che l'hanno provato, e vi assicuro che avevano davvero il problema, che sono "guarite"...anche perché poi non ha controindicazioni.
Fatemi sapere... :)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

no, mai provato e nemmeno mai sentito.
se dici che è naturale allora lo terrò in considerazione, grazie per il suggerimento! :)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Messaggio da Flikke »

Bia grazie mille della dritta! :) :) Sicuramente vado in farmacia e prendo questi prodotti sia piedi che ascelle per provare!
Ho visto un pò su internet questi prodotti per farmi una idea, ma l'inci come sempre sui siti non c'è, non ho capito ma è un prodotto bio o semplicemente ha compomenti non aggressivi quanto quelli della linea iperderma fresh?
bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Messaggio da bia »

scusate il ritardo, ma il mio pc ha avuto problemi ultimamente :?
Allora ho il flacone davanti ma con mia grande sorpresa non c'è l'inci nellla confezione di plastica, a meno che non abbia anche una confezione di cartone e allora è scritto lì...però mi sembra strano.
Non vi so dire se è bio, so per certo che funziona e , leggendo sul flacone ci sono scritte le solite precauzioni, tipo "irritante per occhi e mucose", ma nient'altro. ;)
Ah! E' per i piedi, mi racomando...