Dermafresh - Iper Piedi
Dal sito: Emulsione deodorante indicata nella ipersudorazione plantare. Applicata regolarmente limita l’eccessiva traspirazione, combatte efficacemente i cattivi odori, previene screpolature interdigitali, macerazioni della cute, affezioni micotiche e/o batteriche e rinfresca e ammorbidisce la pelle.
Modalità d'uso: Sui piedi lavati e accuratamente asciugati, applicare una piccola quantità di Iperdermafresh Piedi con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento.
Prezzo: 11 euro circa
Quantità: 100 ml
Inci: Aqua, Aluminum Chlorohydrate, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Steareth-21, Cetyl Alcohol, Imidazolidinyl Urea, Salvia officinalis, Parfum, Menthol, Methylparaben, Propylparaben, Triclosan.
Nota personale: Purtroppo soffro di ipersudorazione a mani, piedi e ascelle. Per queste ultime sto usando un deodoranete della stessa linea per pelli delicate e mi trovo bene, per i piedi invece non ho ancora risolto.
Ho visto nel catalogo che c'è questo prodotto e avrei voglia di provarlo, non vorrei abusarne ma solo usarlo nei momenti critici, quando fa talmente caldo che qualsiasi cosa io abbia nei piedi mi fa scivolare, e per questo spesso sono costretta a usare scarpe sposrtive con relativo calzino, almeno non cado sicuro. Ho visto che però c'è il triclosan, anche se è ultimo nella lista. Vista questa presenza me lo sconsigliate a priori o dite che posso provarlo?