Fitocose - Bagno Doccia al profumo di Té Verde

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

piccante

Fitocose - Bagno Doccia al profumo di Té Verde

Messaggio da piccante »

Immagine

Fitocose - Bagno Doccia al profumo di Té Verde

N.B. Purtroppo non sono riuscita a trovare l'immagine corretta ne sul sito ne sul web poiché la mia confezione è tutta bianca e non trasparente,come quella della crema, aggiungo che gli ingredienti e la formulazione della pagina cliccabile sono diversi da quelli del flacone da me comprato!

Caratteristiche : Detergente profumato per il bagno a base di tensioattivi naturali indicata per l'igiene del corpo.
99,3% di ingredienti di origine naturale. 30% di ingredienti da agricoltura biologica.


Provenienza : Cusago (MI)

Uso : Da aggiungere all'acqua della vasca secondo le necessità. Può essere usato anche nella doccia come un normale sapone.

INCI : **Aqua, **Aloe Barbadensis Gel*, *Sodium Lauroyl Sarcosinate, *Sodium Lauroyl Glutamate, **Disodium Cocoplyglucose Citrate, **Glyceryl Oleate, *Camelia Sinensis Extract, *Potassium Sorbate, *Glyceryl Caprylate, Profumo (*Benzyl Salicylate, *Hexyl Cinnamal, *Limonene, *Linalool).

* da agricoltura biologica

Quantità : 250 ml

Prezzo : 7,50 €

PAO : 4 mesi

Reperibile : online (io l'ho acquistato nel negozio ecobio di fiducia)

Commenti : Mi piace, delicato sulla pelle e molto fresco, ottima profumazione per l'estate soprattutto. Se non costasse così tanto lo ricomprerei sinceramente.

Dubbi : Essendo che sia la formula che la confezione non coincidono con quella del sito, ma non è che mi hanno rifilato qualcosa di vecchia data?

P.S. è il mio primo inci che posto !!!!! ...
Ultima modifica di piccante il 26/08/2010, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ti è stato rifilato un prodotto con l'inci nuovo ma con l'etichetta vecchia, Fitocose fa così (suppongo qualche parentela istriana del proprietario :twisted: ). E' un prodotto delicato e ben fatto, peccato il prezzo sia forse un po' troppo alto :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
piccante

Messaggio da piccante »

Ah, meno male mi fa piacere che è fatto bene, perchè ne è rimasto ancora un po'... e ora me lo finisco tutto iooooooooo :D:
riconfermo che il profumo è stupendo!
grazie lola :)