Fitocose - Bagno Doccia al profumo di Té Verde
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
N.B. Purtroppo non sono riuscita a trovare l'immagine corretta ne sul sito ne sul web poiché la mia confezione è tutta bianca e non trasparente,come quella della crema, aggiungo che gli ingredienti e la formulazione della pagina cliccabile sono diversi da quelli del flacone da me comprato!
Caratteristiche : Detergente profumato per il bagno a base di tensioattivi naturali indicata per l'igiene del corpo.
99,3% di ingredienti di origine naturale. 30% di ingredienti da agricoltura biologica.
Uso : Da aggiungere all'acqua della vasca secondo le necessità. Può essere usato anche nella doccia come un normale sapone.
INCI : **Aqua, **Aloe Barbadensis Gel*, *Sodium Lauroyl Sarcosinate, *Sodium Lauroyl Glutamate, **Disodium Cocoplyglucose Citrate, **Glyceryl Oleate, *Camelia Sinensis Extract, *Potassium Sorbate, *Glyceryl Caprylate, Profumo (*Benzyl Salicylate, *Hexyl Cinnamal, *Limonene, *Linalool).
* da agricoltura biologica
Quantità : 250 ml
Prezzo : 7,50 €
PAO : 4 mesi
Reperibile : online (io l'ho acquistato nel negozio ecobio di fiducia)
Commenti : Mi piace, delicato sulla pelle e molto fresco, ottima profumazione per l'estate soprattutto. Se non costasse così tanto lo ricomprerei sinceramente.
Dubbi : Essendo che sia la formula che la confezione non coincidono con quella del sito, ma non è che mi hanno rifilato qualcosa di vecchia data?
P.S. è il mio primo inci che posto !!!!! ...
Ultima modifica di piccante il 26/08/2010, 16:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Ti è stato rifilato un prodotto con l'inci nuovo ma con l'etichetta vecchia, Fitocose fa così (suppongo qualche parentela istriana del proprietario ). E' un prodotto delicato e ben fatto, peccato il prezzo sia forse un po' troppo alto
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."