Fiale Biokap

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Fiale Biokap

Messaggio da Julieta »

mio padre ha comprato queste fiale anticaduta della biokap con un inci bellissimo, peccato però per quell' alcohol denat. al secondo posto :evil: Tutti gli altri ingredienti sono estratti naturali favolosi, ma non vorrei che al mio povero paparino faccia l'effetto contrario. Qua c'è il sito, che ne dite, è un buon prodotto? http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=390
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Praticamente stai chiedendo la valutazione di un inci, è corretto tu lo faccia a sezione dedicata riaperta e postando la scheda prodotto secondo regole.
In questa sezione è corretto chiedere e postare commenti sull'uso dei prodotti, non altro :)
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

Laura ha scritto:Praticamente stai chiedendo la valutazione di un inci, è corretto tu lo faccia a sezione dedicata riaperta e postando la scheda prodotto secondo regole.
In questa sezione è corretto chiedere e postare commenti sull'uso dei prodotti, non altro :)
scusa ho posto male la domanda, volevo chiedere se l'alcohol denat. al secondo posto in un prodotto anticaduta è una buona cosa
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Se leggi alcune recensioni su prodotti simili nel forum avrai la risposta alle tue domande. :)
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

certo, ma non ho trovato niente del genere con la funzione cerca
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Somewhere we Only Know... ha scritto:certo, ma non ho trovato niente del genere con la funzione cerca
Nel database trovi i prodotti...soprattutto in quello diviso per tipologia, trovi l'elenco di tutti i prodotti per capelli recensiti da Lola nel forum.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Somewhere we Only Know... ha scritto:volevo chiedere se l'alcohol denat. al secondo posto in un prodotto anticaduta è una buona cosa
in linea generale, come appunto troverai in giro per il forum, tutte le lozioni (e quindi anche le fiale) per capelli hanno alcool, praticamente non ne esistono senza.
e l'alcool è una tragedia per i capelli :)
rimane da vedere se i benefici dei principi attivi sono maggiori dei "danni" dell'alcool, ma questo ovviamente si può dedurre solo dall'uso ;)