Hanida - informazione e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Hanida - informazione e commenti

Messaggio da giulyetta84 »

Immagine

Emulsione silk
Fluido setificante Idratazione profonda Assorbimento rapido
Soffice e ricca emulsione cremosa che avvolge il corpo con un dolce velo, apportando un’idratazione carica di tonicità e un potere nutriente e setificante percepibili per tutta la giornata.

La formula è sapientemente arricchita con le proteine della soia, fonte di elementi nutritivi d’eccellenza e del Burro di Karitè, per migliorare la tonicità e l’elasticità della pelle.



Componenti funzionali: Fitoestratto di Ginseng (Panax Ginseng),
Proteine della Soia, Burro di Karitè, Vitamina E.


Ciao ragazze!
Oggi vorrei spendere qualche parola per questa linea di prodotti al Ginseng di cui ho già provato qualcosina.
Questa crema corpo 'ho acquistata in erboristeria, costa € 18,00 per 200 ml ( :roll: ).
Ho delle perplessità sulla composizione (mi pare che di ginseng non ce ne sia che una goccia... :twisted: ) nonostante nella confezione sia riportata questa indicazione: Senza allergeni, senza petrolati, senza proteine animali, senza coloranti, nickel tested ma comunque non è questa la sede di discussione adatta e soprattutto voglio descrivervela basandomi solo sui fatti e sugli effetti reali che questa crema permette di ottenere.
Iniziamo..... :) : è una crema fluida, non particolarmente densa, di colore bianco, da spalmare fino all'assorbimento (ma va'......... ;) ).
Ho notato che ne basta poca, non serve abbondare nelle dosi per ottenere un buon risultato. Si assorbe davvero con facilità, non appicca e mi permette di rivestirmi subito dopo senza incollarmi ai vestiti. Ho riscontrato i maggiori effetti positivi, da quando la utillizzo, soprattutto sulla morbidezza dei gomiti e l'esterno delle braccia dove solitamente sono maggiormente ruvida. Per il resto, applicandola la sera, mi son accorta che il mattino dopo ho ancora la pelle morbida morbida ed idratata. Non ho notato effetti occlusivi o sensazioni di "essere rivestita da un velo di idratazione", mi è parso che la mia pelle respiri perfettamente e sia solo più idratata.
Penso sia una crema adatta per la stagione calda e quelle intermedie, ritengo che per l'inverno sia meglio orientarsi su qualcosa di più sostanzioso specie se si ha la pelle del corpo secca (come la mia... :oops: ).
Il profumo (che non so descrivere perchè mai sentito prima un aroma così) è delicato, leggero, abbastanza persistente ma non pesante.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni di chi l'ha provata, se vi siete trovate bene come me, oppure se per qualche motivo non vi ha soddisfatte! Spero di esservi stata utile!

Ciao a tutte!

:fiesta: :fiesta:
Ultima modifica di giulyetta84 il 22/08/2010, 12:24, modificato 3 volte in totale.
giulia
giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Hanida - informazione e commenti

Messaggio da giulyetta84 »

Immagine

Dely Scrub
Esfoliante Rassodante Rivitalizzante
Innovativo Scrub zuccherino con Ginseng ed Oli essenziali, svolge una delicata azione esfoliante, rassodante e rivitalizzante donando nuova vita alla pelle di tutto il corpo.

Dely Scrub favorisce la delicata eliminazione delle cellule morte e, grazie alle naturali proprietà addolcenti e nutrienti dello zucchero, rigenera anche le pelli più secche.


Componenti funzionali: Fitoestratto di Ginseng, Zucchero, Olio essenziale di Limone, Olio essenziale di Arancio dolce

Prodotto senza proteine animali, senza petrolati, senza coloranti, senza parabeni, nickel tested, non sperimentato sugli animali.



Ciao a tutte/i!! :D:
Sempre della linea Hanida al Ginseng ho provato questo prodotto.
Si tratta di uno scrub corpo, acquistato in erboristeria, viene venduto in buste modose (che scomode..... :? ) da 30 gr e costa € 2,50.

Lo applico sulla pelle umida (2 volte la settimana) , massaggio massaggio finchè sento diminuire l'effetto esfoliante (quando i "granelli di zucchero" si sciolgono), cioè per qualche minuto e poi risciaquo bene. Non serve utilizzare il bagnoschiuma successivamente. Emana un delizioso profumino di agrumi che rimane sulla pelle.
Ritengo sia un prodotto con un grado di esfoliazione abbastanza forte, non adatto a pelli delicate: i granuli sono consistenti e il loro massaggio permette di ottenere una buonissima esfoliazione, che pensoa possa considerarsi aggressiva per le pelli più fragili.
Il risultato su di me è una pelle liscia, ruvidità decisamente eliminate (ginocchia, gomiti... :oops: ), e pelle profumosa (il che non guasta...soprattutto se si ha qualcuno che ci "annusa"....... :pig: ;) ).

Che dire? Continuerò con costanza nell'utilizzo e vi aggionerò successivamente con gli effetti a lungo termine! Nel frattempo rimango in attesa dei pareri di chi l'ha provato!

Ciao a tutte!

:fiesta: :fiesta:
giulia
giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Hanida - informazione e commenti

Messaggio da giulyetta84 »

Immagine


Bagnodoccia Energizzante
Delicato Dermoprotettivo Idratante
Nel massimo rispetto dell’equilibrio fisiologico della pelle, questo Bagnodoccia è in grado di donare effetti rivitalizzanti e piacevoli sensazioni di morbidezza restituendo un aspetto fresco e vellutato.

Realizzato con tensioattivi delicati e di origine vegetale, la presenza dell’estratto d’Avena, dalle riconosciute proprietà emollienti e lenitive, rende il prodotto ideale anche per le pelli sensibili.

Componenti funzionali: Fitoestratto di Ginseng,
Olio di Jojoba, Fitoestratto di Avena,Pantenolo.

Senza SLES, senza allergeni, senza petrolati, senza parabeni, senza proteine animali, senza coloranti.


Ho provato anche questo! Ma in campioncini gratuiti quindi non so il costo.
Utilizzo: Applica, fai schiumare, risciacqua, e procedi alla seconda applicazione.

Beh...io l'ho utilizzato senza fare la seconda applicazione (ho sempre paura di far seccare la pelle ... :roll: ). L'ho trovato poco schiumogeno, delicato, non mi ha seccato la pelle. Il profumo richiama quello della crema corpo. Si presenta semi liquido, trasparente, ricorda leggermente un gel.
In conclusione... niente di eccezionale. Buono certamente, ma senza lode.

Commenti?Fatemi sapere se l'avete provato! Mi interessa sempre sapere pro e contro di altri utilizzatori.
Grazie a tutte!!

:fiesta: :fiesta:
giulia