Fluido smeraldo anche detto Hulk

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Messaggio da M&E »

si si proprio quella!! strana questa cosa :roll:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Eau, non vedo il tinovis nella ricetta ma solo l'abil care...so' cecata.
Amo il verde quindi non posso non amare codesta creazione :)
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Baglioncina ha scritto:Eau, non vedo il tinovis nella ricetta ma solo l'abil care...so' cecata.
Amo il verde quindi non posso non amare codesta creazione :)
credo di avreti detto vero che il verde è il mio colore preferito???!!! hehehhe posseggo tantissimo abbiglio/scarpazione/truccume verde :)
Fatto l'olio doccia verde, la crema anticell... potevo non fare la cremina hulk??!! :D: questa è proprio verde verde senza bisogno di colorare. la spirulina è micisdiale.

Tinovis non ne ho messo.. solo abil care...come nel fluido antiox ed era bello fluido ma non liquido. Ma a questo punto mi sorge un mini dubbio... che io dovessi mettere l'accoppiata per avere una consistenza migliore? non è che poi mi si *cremifica* il tutto?

L'unica con l'accoppiarta tinovis+abil care era favolosa ma era una cremina e non un fluidino da dispenser... dici che comunque sarebbe venuta con tutti gli smollanti che ho messo?

La uso da due giorni e mi piace. unico neo... forse quell'agggiunta di xanthana un pò si sente. Forse avreio potuto mettere carbossimetilcellulosa che fa meno bava ma addensa meno... non è che sia bavosa, solo che or ora mi sento il mento un attimo appiccicosino.. diciamo anche che l'ho messa due volte per vedere come reagiva la pelle :twisted:

He he testo anche le situazioni estreme :firu:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)