FASE A
xanthana 0.1
carbomer ultrez 0.2
glicerina 2
estretto idroglicerinato di cetriolo 1
idrolato hammamelide 10
idrolato cassi9s 10
acqua a 100
FASE B
Abil care 1.5
dicapryl ether 1
olio enotera 0.5
olio albicocca 0.5
olio borragine 0.5
olys 0.5
tocoferolo 1.5
olio di argan 1
dry flo 1
FASE C
sk influx 2
nano lipidi antiossidanti 3ù
fluido ace 1
allantoina 0.5
soluzione sodio jaluronato 2
proteine della seta 0.5
proteine del grano 0.5
Zi cao 2
te verde in polvere 0.5
estrattto mortillo in polvere 1
estratto secco spirulina 1
sodio ascorbil fosfato 0.5
phenonip 12 gocce
profumazione te verde+fresh tea+mango vanille
Prima ho fatto i due gel ma con sola acqua demineralizzata (normale che il gel di carbomer mi rimanga sempre un acquetta sporca??!!). uniti i due gel e frullato con aerolatte (troppe bolle ma su 100gr con il minipimer non funzia bene

Il tutto è risultato verde smeraldo super colorato... panico....era liquido... aggiunto grazie ad un uccellino :firu: un poca di xanthana dispersa in glicerina e pochissima acqua (credio ancora uno 0.1). Stemeparto con un pò di fluido e poi unito al tutto e frullato. Ancora nonn capisco cosa me lo abbia lasciato così liquido

Post correzione il tutto era perfetto ma... e il ph??!! Le cartine immerse nella crema diventavano belle verdi.. lo stesso uccellino mi ha fatto mettere 10gr dio acqua e 1gr di crema e misurare il ph: 5.5 grande felicità :fiesta:
Testato sul braccio.. si assorbe bene. Liscio, non colora la pelle come temevo (effetto hulk :r: )e mi sembra davvero confortevole. mi sono tenuta bassa con i grassi visto che è per me (pelle mista) e per la mia testimone che ha la pelle untuosa

Vediamo la sua recensione come sarà

Secondo voi come mai mi è venuto liquido PRIMA dell'aggiunta della fase C?
foto:

Uploaded with ImageShack.us