Locherber - informazione e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Locherber - informazione e commenti

Messaggio da giulyetta84 »

Immagine

Ciao ragazze! Ho gironzolato nei vari forum e ho visto che non c'era un topic sui commenti ed opinioni dei vari prodotti di questa marca.

Io per ora, sto provando questa:
Emulsione agli acidi di frutta

Flacone 30 ml con dispenser in astuccio € 15,00

Principi attivi:5 % AHA (Acido glicolico + Acidi di Frutta), D-Pantenolo, Acido glicirretico, Allantoina, Ialuronato di sodio.

Eccellente formula giorno/notte a base di alfaidrossiacidi (AHA), una sostanza che ha un altissimo potere ristrutturante e rigenerante. Questi straordinari ingrdienti risvegliano visibilmente la vistalità cutanea, eliminano le cellule morte superficiali e stimolano la formazione di nuove. Ha, inoltre, un'azione che favorisce ed attiva la micro circolazione periferica che è alla base di una efficace azione preventiva. Dona alla pelle nuove risorse naturali per difenderla dalle aggressioni esterne e le conferisce una una freschezza, una maggioreluminosità e morbidezza.


Questa emulsione, è una via di mezzo tra crema e gel. Al mattino e/o sera va massaggiata sul viso con movimenti circolari, poi si attendono 2 minuti e si procede ad un ulteriore massaggio per eliminare le cellule morte. Poi si elimina con un tonico e successivamente si puà applicare crema o trucco. L'ho acquistata da 2 settimane, e la utilizzo un giorno si e uno no (non sono molto costante e temevo le macchie), non ho riscontrato problemi di macchie cutanee. L'ho acquistata perchè, ora che ho 26 anni, ho deciso di occuparmi con più attenzione della mia pelle, per prevenire rughe e migliorare la luminosità del mio viso.
Ho la pelle del viso mista e impura, e devo dire che, al termine del trattamento, dopo aver applicato il tonico e successivamente la crema idratante, la pelle rimane si luminosa e liscia, ma anche super idratata, nel mio caso anche troppo, leggermente unta. Pertanto devo, dopo aver applicato il tonico, sciaquare la pelle e poi applicare la crema idratante. Anche se sono indecisa sulla possibilità di non applicare proprio la crema idratante, in quanto questo trattamento idrata molto. Sto cercando una soluzione perchè mi dispiace dover rinunciare a questo trattamento.

Qualcuna di voi l'ha provata? Che effetti avete ottenuto?

Grazie


Giulia :fiesta:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

questa è una linea piuttosto cara e non molto ecobio :)
quando la finisci potresti dare un'occhiata nel database, per trovare qualcosa che sia formulato meglio e meno costoso! ;)
giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Oggetto: Locherber - informazione e commenti

Messaggio da giulyetta84 »

:) Grazie per la risposta velocissima e il tuo consiglio! Sto già iniziando a cercare nei forum qualcosa di alternativo! :mah:


:fiesta:
giulia
giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Locherber - informazione e commenti

Messaggio da giulyetta84 »

Immagine

Maschera Dermopurificante

Studiata per pelli a tendenza grassa, con secrezioni seborroiche eccessive, che mostrano imperfezioni antiestetiche come pori dilatati, punti neri o focolai di acne. Complemento essenziale alla crema dermopurificante (che non ho.... :roll:) conferisce alla pelle un aspetto più uniforme, luminoso e levigato ed aiuta a prevenire la formazione di acne e punti neri.

Principi attivi: Estratto di rosmarino, estratto di salvia, estratto di laminaria saccharina, olio di lavanda, olio di menta piperita, olio di salvia, olio di timo, tocoferolo e palmitato di ascorbile.


Non contiene derivati di origine animale
Non contiene derivati di origine minerale
Dermatologicamente testato
Senza alcool
Non contiene coloranti di origine sintetica
Non contiene OGM
Non contiene metalli aggiunti



Buongiorno a tutte! :cin:
Sto collaudando questa cremina mediante dei campioncini che mi ha regalato la mia erborista.
E' una maschera per pelli grasse, la mia invece è mista ma soggetta costantemente da punti neri e pori dilatati, saltuariamente qualche brufolino.
Si applica due volte alla settimana, su pelle asciutta e pulita, si lascia agire qualche minuto (quanti????? :oo: ) e si risciacqua.
Allora... si presente come una crema color bianco panna con una buona consistenza, assolutamente non densa o acquosa, quindi non cola.
La applico dopo il detergente e la tengo in posa per 5/7 minuti circa e poi sciacquo. Si spalma con facilità nonostante non sia cremosa.
Non ho provato sensazioni di fastidio, di irritazione o rossori.
Ad oggi l'ho provata 4 volte.
Risultati preliminari: ... la mia pelle dopo l'uso era "stranissima" (nel senso che non avevo mai ottenuto una sensazione simile con altri prodotti). Sentivo la pelle asciutta, compatta, assolutamente non unta e mi è sembrato di sentirla respirare, purificata!
Davvero fantastico sentire questo effetto!
Questa maschera purifica ed asciuga la pelle, ma non è per nulla aggressiva.
Adesso intendo continuare con l'applicazione per monitorare gli effetti nel tempo.

Sarei curiosa di conoscere le opinioni di coloro che l'hanno provata.

Grazie a tutte per l'attenzione,

:fiesta: :fiesta:
giulia
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Locherber - informazione e commenti

Messaggio da Erato »

Io ho usato la crema per il viso alla malva...Su di me una schifezza!!Punti neri a iosa!
paquita
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/06/2010, 20:51
Località: napoli

Re: Locherber - informazione e commenti

Messaggio da paquita »

io sto usando della stessa marca: crema phura 12 con estratti di arancio dolce ma [no linguaggio sms] mi convince. l'applico solo la sera e al mattino mi trovo sempre qualche bolla o brufolo. penso che la userò per idratare i piedi. ciao
Paquita
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Locherber - informazione e commenti

Messaggio da kiarrin »

io posso solo dire che in un erboristeria dove ogni tanto mi servo vengo puntualmente riempita di campioni di creme di questo marchio, ma hanno degli inci paurosi....
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Locherber - informazione e commenti

Messaggio da nisi »

Mi rifilarono alcuni campioncini di questa marca tanti anni fa perché le creme che usavo non le tenevano più.
Non mi hanno entusiasmato nemmeno allora... e ho cambiato fornitore.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.