Dr. Hauschka - Crema per il viso colorata

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pistacchio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 12:19
Località: Padova

Dr. Hauschka - Crema per il viso colorata

Messaggio da pistacchio »

Immagine

Dr. Hauschka - Crema per il viso colorata

La Crema colorata ha proprietà trattanti sulla pelle e nel contempo ne sublima l’aspetto, proprio come un cosmetico. Dona alla pelle un tocco di colore naturale e uniforma la carnagione, minimizzandone le irregolarità.

La sua composizione a base di cotogna, acqua di rosa, olio di mandorla, di jojoba e di nocciolo di albicocca, equilibra in modo ideale i processi idrolipidici della pelle ed enfatizza delicatamente il colore della carnagione. E’ indicata per la pelle secca e povera di idratazione, sensibile e normale.

Applicazione

La mattina, dopo la detersione e la tonificazione, stendere la Crema colorata sul viso in modo uniforme.
Condizione della pelle

Per la pelle normale, sensibile, secca e matura.



Inci: Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Pyrus Cydonia Seed Extract, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Sorbitol, Beeswax (Cera Alba), Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Hypericum Perforatum Flower/Leaf Extract, Olus (Vegetable) Oil, Rosa Damascena Flower Wax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Fragrance (Parfum), Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Coumarin*, Citral*, Benzyl Benzoate*, Sodium Chloride, Zinc Stearate, Lanolin, Sucrose Distearate, Glyceryl Caprate, Silica, Iron Oxides (CI 7749¹, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

*componente degli oli essenziali naturali

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Pisty
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Inci completamente naturale, non si può fare a meno di notare che ha una grande quantità di olio, forse un po' troppa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Uhm, a me non piace molto, ho provato la minitaglia...è unticcia, ma sarà che ho la pelle un pò grassa. E' una crema colorata e quindi non mi aspetto che mi nasconda le imperfezioni, ma esiste di un solo colore e per me vira un pò troppo sullo scuro/rossiccio.
Elysina
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Infatto ha due olii unti alle prime posizioni; non si poteva capire se era unta o no dall'inci, dipendeva dalla quantità di pigmenti dispersa, che se è tanta asciuga la crema. Evidentemente ce ne sono pochi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gwendydd
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 16/12/2006, 17:51
Località: firenze - perugia

Messaggio da gwendydd »

io ho una pelle mista, ho provato un campione e l'ho trovata, oltre che troppo scura per la mia pelle, unta all'inverosimile! :/
Immagine
nidoali
emita

Messaggio da emita »

mah, io l'avevo usata per qualche tempo l'anno scorso, in un momento di quiete dalla mia acne, perchè volevo camuffare un po' le macchiette senza soffocare la pelle con il fondotinta. Non mi era sembrata affato male, e non ricordo che fosse unta, mi piaceva abbatanza perchè tendeva a uniformare un po' l'incarnato. Ma dopo qualche giorno ho notato che, soprattutto sulla fronte, venivano fuori dei brufoletti bianchi e piccoli (ben diversi dalla mia acne bubbonica... :evil: )... Allora ho lasciato perdere, anche se non mi ungeva era evidentemente troppo per la mia pelle.
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

sono alla ricerca di una crema colorata o fondotinta bio, e mi hanno dato una provetta di questa crema.
l'ho provata e mi ha fatto letteralmente schifo, sembrava mi fossi spalmata direttamente l'olio d'oliva, e l'effetto coprente è assolutamente insesistente secondo me...
mi sono subito rilavata la faccia, mi facevo impressione, sembravo una frittella! :?
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Mi unisco al coro di critiche, di questa crema colorata non sono riuscita a terminare nemmeno il micro-campione, usata tre volte e ogni volta la pelle ha reagito con impurità e brufoletti, vade retro!
ilariotta
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/08/2008, 14:05
Località: roma

Messaggio da ilariotta »

Anche io mi sono trovata male, poco uniformante e non mi si assorbe. Ho la pelle mista e sulla zona T mi lascia proprio unta. Anche spolverando sopra il fdt 'minerale' rimmel non si asciuga. Per fortuna ho la minitaglia....
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Idem...ho anchio la minitaglia, unge da morire la pelle, non copre nulla, [no linguaggio sms] si assorbe minimamente. Insomma per me non serve propio a niente! :roll:
egla84
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2012, 15:06

Re: Dr. Hauschka - Crema per il viso colorata

Messaggio da egla84 »

dopo un'ora, mi sono ritrovata con la pelle lucidissima....secondo me è più adatta alle pelli secche anzi, secchissime :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr. Hauschka - Crema per il viso colorata

Messaggio da godsaveale »

io ho comprato questa cremina e devo dire chemi piace assai. Avendo la pelle secca non l'ho trovata unta ne nulla del genere, è un pelo più scura di me e col tempo dipendo un pochino arancione ma secondo me è normale perché non è un fondo e non mi aspetto grande cose ma per i miei gusti copre il giusto (premetto che non ho macchie, ne brufoli ne rughe) quindi la consiglio per unapelle libera e pura di imperfezioni =)
Elisa80
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/01/2013, 22:27

Re: Dr. Hauschka - Crema per il viso colorata

Messaggio da Elisa80 »

Ciao a tutte, io l'ho provata e devo dire che non mi sono trovata bene, la trovo anch'io un pò troppo unta per la mia pelle. L'estetista i ha suggerito di regolare il colore, nel caso fosse troppo scura, mescolandola con un pò di crema per il viso.