HEAVEN maschera al veleno d'api

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

donna73
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2010, 17:37
Località: svizzera

HEAVEN maschera al veleno d'api

Messaggio da donna73 »

ciao a tutte,spero di non sbagliare scrivendo qui.volevo sapere se qualcuna di voi sa di questa nuova crema "miracolosa" HEAVEN di deborah mitchell,nuova tendenza dall'inghilterra.e' composta dall1% di veleno d'api poi miele di manuka,burro di karite' e rosa e oli di lavanda questo e' scritto nell'articolo .e' publicizzata con la diminuzione di rughe della duchessa Camilla Parker Bowles.effetti collaterali solo un lieve pizzicore....mah!io sapevo [no linguaggio sms] una puntura d'ape all'anno faceva bene,diceva la nonna ma questo 1%?aiuta la pelle del viso a produrre collagene ed elastina e contemporaneamente rilassa la muscolatura.costo 55pounds.
[/b]
donna73
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: HEAVEN maschera al veleno d'api

Messaggio da Laura »

donna73 ha scritto:...e' publicizzata con la diminuzione di rughe della duchessa Camilla Parker Bowles.
:risat: il che è tutto dire :risat:
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Io avevo una crema al "veleno d'api" che era un unguento ottimo per strappi muscolari, torcicollo, etc etc..
in realtà, guardando l'inci avevo scoperto che era un unguento a base di c'era d'api e burro di karitè con olio di arnica, canfora e altre cose del genere...

più o meno gli stessi ingredienti dell'attuale "unguento all'arnica"...

ma il nome inci del veleno d'api quale dovrebbe essere???

Certo che io avrei scelto una testimonial migliore!!! :risat:
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
donna73
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2010, 17:37
Località: svizzera

Messaggio da donna73 »

si il testimonial lascia molto a desiderare non e' un bel vedere pero'.il nome inci del veleno api dovrebbe essere apitoxina :roll:
donna73
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Imho rientrerà nell'ambito della bufale simil-botox, senonchè se si vuole quell'effetto bisogna usare il botulino, quello vero iniettato dal medico.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: HEAVEN maschera al veleno d'api

Messaggio da ilaria »

Laura ha scritto:
donna73 ha scritto:...e' publicizzata con la diminuzione di rughe della duchessa Camilla Parker Bowles.
:risat: il che è tutto dire :risat:

:risat: :risat: sottoscrivo!
con tutto il rispetto per la real consorte che a nme sta pure simpatica ma prenderla ad esempio per la riduzione delle rughe (o per qualunque altro tipo di prodotto riguardante la bellezza)travalica l'humor inglese!!


ma poi per estrarre il veleno delle api come fanno?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: HEAVEN maschera al veleno d'api

Messaggio da Jinlian »

ilaria ha scritto:ma poi per estrarre il veleno delle api come fanno?
ecco appunto, se ci fosse davvero il veleno, povere api Immagine non sarebbe tanto eco :mah:
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Messaggio da Demelza »

io mi sono incuriosita (anche perchè essendo allergica alle punture d'insetto sarebbe una crema da dover evitare come la peste) e mi sono guardata la pagina della wikipedia sull' apitossina

http://it.wikipedia.org/wiki/Apitossina


non capisco per quale principio comunque dovrebbe intervenire sulle rughe... per l'azione anticoagulante? La produzione di cortisolo?
ma poi per estrarre il veleno delle api come fanno?
cito dalla wikipedia
La raccolta del veleno d'ape avviene inducendo le api, con scariche elettriche a bassa tensione, ad estroflettere il pungiglione e quindi ad emettere il veleno. Utilizzando un apposito telaio collegato ad un dispositivo elettrico gli apicoltori ottengono la deposizione del veleno su una lastra di vetro senza che il pungiglione rimanga conficcato nel sovrastante telo di nylon. Una volta essiccato sulla lastra il veleno viene raschiato e conservato sotto forma di cristalli.
Le sottopongono ad elettroshock. Mi pare implicito che se le api perdono il pungiglione sono destinate a morire in poco tempo...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sarà, ma per me eco-bio implica anche il rispetto della natura, non solo quello della mia pelle ;)
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Messaggio da Demelza »

io e le api non andiamo d'accordo ma non auguro loro la morte per elettroshock in nessun caso :roll:
sarà, ma per me eco-bio implica anche il rispetto della natura, non solo quello della mia pelle
in generale sono d'accordo con la tua tesi, ma credo che se ci lasciamo prendere da questa strada rischiamo un OT enorme XD (e le moderatrici ci cazziano
A mio avviso, brevemente comunque, ci sono diversi livelli di "conversione" all'eco-bio, che possono essere assimilati in parallelo alla differenza tra chi cerca di mangiar sano, chi è vegerariano e chi è vegano.
C'è chi cerca unicamente creme o prodotti senza componenti sintetici, chi prodotti che non nuociano a noi e al mondo che ci riconda, e chi prodotti che anche per essere realizzati utilizzino metodi naturali e che non facciano male ad animali o ambiente.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Demelza ha scritto:ma credo che se ci lasciamo prendere da questa strada rischiamo un OT enorme XD (e le moderatrici ci cazziano
:mirmo: :mirmo:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

bè, anche se non perdono il pungiglione e non muoiono elettrificate, suppongo che proprio bene non gli faccia sto trattamento per estrarre il veleno! :evil: già le api non se la passano bene per l'inquinamento...povere api
boh..poi capirei se fosse per un motivo nobile tipo una medicina miracolosa ma per una crema antirughe... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine