Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo
Inci : Aqua, (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cocoglycerides, Steareth-2, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Ethylhexyl Palmitate, Parfum (Fragrance), Steareth-21, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Avena Sativa (Oat) Meal Extract, Dimethicone, Glyceryl Stearate, PPG-15, Stearyl Ether, Cetearyl Alcohol, Trehalose, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 19140 (Yellow 5), CI 14700 (Red 4).
Mi sono messa tra le bufale perche' anche se sono parecchio ignorante in materia vedendo che sul biodizionario, di cui ho sentito parlare qui in qualche post , parecchi ingredienti di questi latti per il corpo dell'Aquolina son a pallino rosso o doppio rosso, ho pensato che ho la collezione di bufale ...E l'ho postato perche' facendo "cerca" non ho trovato nulla dell'aquolina in questo forum.Se ho sbagliato qualcosa scusatemi, e spostate, cancellate...Faccia il moderatore, basta non mi bastonate :D!!!!
La collezione l'ho fatta coi regali degli amici che vendendo che usavo parecchie creme per il corpo profumate me ne regalavano ...E io pensando che visto che vendono tanto son buone per forza, ne ho consumate a quintalate sperando di arginare le smagliature idratando :°°°°°°°°
Posto l'inci di quella allo zucchero a velo, ma anche per le altre profumazioni che ho io, crem caramel e cioccolato bianco, cambiano solo pochi degli ultimi ingredienti quindi immagino siano tutti = a schifezza 'sti cosi.
Vorrei sapere pero' a che potenziale di schifezza arrivano, ovvero :ma fanno male?!
Son passabili per darseli solo una volta la settimana prima di uscire per il prufumo che hanno, o manco quello perche' fanno proprio male alla pelle?
Anche perche' come creme idratanti, non idratano nulla!!!!!!!! Di cio' mi ero gia' accorta ma credevo di essere strana io, cioe' col tempo mi disidratavano la pelle anche...
Si salva solo il prufumo.
Grazie a chi mi valuta il grado di schifezza di questi intrugli....

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad agosto 2018