Cosmeceutici. Informazione

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

apollonia

Cosmeceutici. Informazione

Messaggio da apollonia »

Care ragazze, qualcuna di voi può darmi indicazioni sui Cosmeceutici? O meglio, dato che il mio farmacista non riesce a recuperarli attraverso il suo data-base, delucidazioni sulla provenienza: ditta produttrice, riferimenti precisi. Io vorrei provare il siero al DMAE :grazie: e lipoico(per azione "rassodante-rimpolpante"). E se già lo usate, qual'è il vostro parere.
Nel caso, conoscete altri prodotti (non cose tipo Pericone & C., che son furti legalizzati) con uguali ingredienti?
Grazie millissime.
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Ciao Apollonia, guarda qui http://www.farmaciaigea.com/producer.asp?Id=11 Troverai tutti i prodotti de "I Cosmeceutici" compresi i prezzi. Il sito di provenienza dei prodotti è questo: http://www.revolutionline.it/prodotti.html
Ciao
Gabry
apollonia

Messaggio da apollonia »

Capperetti, Klizietta! Sei insuperabile .... E si che avevo cercato in internet....senza esiti apprezzabili. Grazie. Bacio. Buonanotte.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Caspio Klizia grazie mille!!! ...
mylostlife
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/10/2006, 12:59

Messaggio da mylostlife »

navigando ho trovato il sito dell' O.T.I, prodotti omeo tossicologici. Io ne uso un detergente intimo (trovato in erboristeria!). Sul sito ho notato che fa anche cosmeceutici, lo riporto qui http://www.otiomeopatici.com/oti/cosmeceutica.do

ciao!
Emifra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 17/10/2006, 14:36
Località: Roma

Messaggio da Emifra »

Mmm :mah: Mi sembra di aver sentito parlare qui nel forum dei cosmeceutici OTI e, se non ricordo male, credo perchè fossero molto costosi......
apollonia

Messaggio da apollonia »

...Già i Cosmeceutici non li regalano...ma ho guardato i prezzi della OTI qui: http://www.worldpharma.it/ ... 30 ml di siero al DMAE 200 euri!!! Preferirei rassodarmi le guance prendendomi a schiaffi!

Tra parentesi ho scoperto che producono pure l'olio ozonizzato di cui si discusse in un topic.
Va bè vado a sollevar pesi con gli zigomi...
mylostlife
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/10/2006, 12:59

Messaggio da mylostlife »

caspiterina! non sapevo :D:
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

apollonia ha scritto:Capperetti, Klizietta! Sei insuperabile .... E si che avevo cercato in internet....senza esiti apprezzabili. Grazie. Bacio. Buonanotte.
Caspio Klizia grazie mille!!!
Di nulla. E' bello ogni tanto sentirsi utili :oops:
Gabry
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ciao Lola forse dovrei chiederti in provato ma magari serve alle altre loline di Torino: ho letto che conosci il formulatore dei Cosmeceutici, riesci a farti dire in che farmacie di Torino vendono questi prodotti?
Grazie grazie ...
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

månes dotter ha scritto:Ciao Lola forse dovrei chiederti in provato ma magari serve alle altre loline di Torino: ho letto che conosci il formulatore dei Cosmeceutici, riesci a farti dire in che farmacie di Torino vendono questi prodotti?
Grazie grazie ...
Te lo dico io, c'è un'estetista in via pallanza (quasi angolo corso belgio) al primo piano (non ricordo il numero) poi la farmacia in corso someiller che ha di fianco la profumeria e il cocco sun in corso potenza 183 e in corso unione sovietica 363 :D
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Grazie Trilly!!! ...
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Questo me l'ero perso: manes, aggiungo anche la farmacia S.Zita di via Cibrario 33 (ce n'è anche una in via Madama Cristina ma non ricordo il nome né il numero civico).

E grazie a Trilly ho scoperto altri punti vendita :)
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Grazie mille anche a te Amarena!
nevegrigia

Messaggio da nevegrigia »

Ciao, voi confermate che:

-il siero Flash Lifting serum contiene il 2.5% DMAE e l' 1.3% di acido alfa
lipoico.
-il siero DMAE bronze contiene l'1.9% di DMAE


Uno studio durato 16 settimane e pubblicato su una rivista americana di dermatologia (American Journal of Clinical Dermatology) ne ha dimostrato l'efficacia e la tollerabilità dopo applicazione giornaliera al viso sotto forma di gel al 3% di DMAE

Rimango perplessa, aspetto che qualcuno sperimenti un'alternativa ecologica (ad esempio adenosina ;) )

Marika
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

nevegrigia ha scritto:Rimango perplessa, aspetto che qualcuno sperimenti un'alternativa ecologica (ad esempio adenosina ;) )
Marika
Mi sono fatta un intruglio con dmae al 5% lipoico, vit c, vit e ceramidi e altre cosine..tra qualche settimana ti dico come va 8)
nevegrigia

Messaggio da nevegrigia »

Grazie, aspetterò il tuo resoconto. Dove hai trovato il DMAE, in farmacia?


Nell'intervento precedente intendevo => sostituire DMAE/lipoico con adenosina e altri ingredienti ecologici sinergici (forse qualcuno mi ha ascoltata)

Ciao
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

nevegrigia ha scritto:Dove hai trovato il DMAE, in farmacia?
No..l'ho preso qui: www.skinactives.com
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

Trilly ha scritto:
nevegrigia ha scritto:Dove hai trovato il DMAE, in farmacia?
No..l'ho preso qui: www.skinactives.com
Ciao trilly scusa la mia ignoranza (sono ancora alle prime
armi, :oops: ) ma hai comprato da questo sito il dmae e l'acido lipoico e poi li hai miscelati??
natynal

Messaggio da natynal »

mi fate capire un attimo: cosa hanno di speciale e di diverso questi prodotti visto che, mi sembra di aver capito, non sono ecobio e costano tantino?
sono comunque buoni?
cosa è il DMAE? e cosa fa?