Cosmeceutici. Informazione
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Cosmeceutici. Informazione
Care ragazze, qualcuna di voi può darmi indicazioni sui Cosmeceutici? O meglio, dato che il mio farmacista non riesce a recuperarli attraverso il suo data-base, delucidazioni sulla provenienza: ditta produttrice, riferimenti precisi. Io vorrei provare il siero al DMAE :grazie: e lipoico(per azione "rassodante-rimpolpante"). E se già lo usate, qual'è il vostro parere.
Nel caso, conoscete altri prodotti (non cose tipo Pericone & C., che son furti legalizzati) con uguali ingredienti?
Grazie millissime.
Nel caso, conoscete altri prodotti (non cose tipo Pericone & C., che son furti legalizzati) con uguali ingredienti?
Grazie millissime.
-
- utente avanzato
Ciao Apollonia, guarda qui http://www.farmaciaigea.com/producer.asp?Id=11 Troverai tutti i prodotti de "I Cosmeceutici" compresi i prezzi. Il sito di provenienza dei prodotti è questo: http://www.revolutionline.it/prodotti.html
Ciao
Ciao
Gabry
-
- utente avanzato
-
- utente
navigando ho trovato il sito dell' O.T.I, prodotti omeo tossicologici. Io ne uso un detergente intimo (trovato in erboristeria!). Sul sito ho notato che fa anche cosmeceutici, lo riporto qui http://www.otiomeopatici.com/oti/cosmeceutica.do
ciao!
ciao!
-
- utente avanzato
...Già i Cosmeceutici non li regalano...ma ho guardato i prezzi della OTI qui: http://www.worldpharma.it/ ... 30 ml di siero al DMAE 200 euri!!! Preferirei rassodarmi le guance prendendomi a schiaffi!
Tra parentesi ho scoperto che producono pure l'olio ozonizzato di cui si discusse in un topic.
Va bè vado a sollevar pesi con gli zigomi...
Tra parentesi ho scoperto che producono pure l'olio ozonizzato di cui si discusse in un topic.
Va bè vado a sollevar pesi con gli zigomi...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Te lo dico io, c'è un'estetista in via pallanza (quasi angolo corso belgio) al primo piano (non ricordo il numero) poi la farmacia in corso someiller che ha di fianco la profumeria e il cocco sun in corso potenza 183 e in corso unione sovietica 363 :Dmånes dotter ha scritto:Ciao Lola forse dovrei chiederti in provato ma magari serve alle altre loline di Torino: ho letto che conosci il formulatore dei Cosmeceutici, riesci a farti dire in che farmacie di Torino vendono questi prodotti?
Grazie grazie ...
-
- utente avanzato
Questo me l'ero perso: manes, aggiungo anche la farmacia S.Zita di via Cibrario 33 (ce n'è anche una in via Madama Cristina ma non ricordo il nome né il numero civico).
E grazie a Trilly ho scoperto altri punti vendita
E grazie a Trilly ho scoperto altri punti vendita

Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- utente avanzato
Ciao, voi confermate che:
-il siero Flash Lifting serum contiene il 2.5% DMAE e l' 1.3% di acido alfa
lipoico.
-il siero DMAE bronze contiene l'1.9% di DMAE
Uno studio durato 16 settimane e pubblicato su una rivista americana di dermatologia (American Journal of Clinical Dermatology) ne ha dimostrato l'efficacia e la tollerabilità dopo applicazione giornaliera al viso sotto forma di gel al 3% di DMAE
Rimango perplessa, aspetto che qualcuno sperimenti un'alternativa ecologica (ad esempio adenosina
)
Marika
-il siero Flash Lifting serum contiene il 2.5% DMAE e l' 1.3% di acido alfa
lipoico.
-il siero DMAE bronze contiene l'1.9% di DMAE
Uno studio durato 16 settimane e pubblicato su una rivista americana di dermatologia (American Journal of Clinical Dermatology) ne ha dimostrato l'efficacia e la tollerabilità dopo applicazione giornaliera al viso sotto forma di gel al 3% di DMAE
Rimango perplessa, aspetto che qualcuno sperimenti un'alternativa ecologica (ad esempio adenosina

Marika
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
No..l'ho preso qui: www.skinactives.comnevegrigia ha scritto:Dove hai trovato il DMAE, in farmacia?
-
- utente avanzato
Ciao trilly scusa la mia ignoranza (sono ancora alle primeTrilly ha scritto:No..l'ho preso qui: www.skinactives.comnevegrigia ha scritto:Dove hai trovato il DMAE, in farmacia?
armi,