Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
ricordati che il pge laurato è un tensioattivo e usarlo al 5% comincia a essere un po' troppo per la pelle... ma ti regge tutto quell'olio? da quanto tempo l'hai fatta?
per quello che so io del pge laurato non può reggere tutti quegli oli, si usa normalmente per solubilizzare piccole quantità, sopra il 4/5% di oli ci vuole un vero emulsionante, comunque sia...poco male se hai ottenuto la crema che desideravi
ci sarebbe voluto anche un coemulsionante sempre liquido. Io credo che si separerà comunque.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
un pge 3-oleato, o un 3-caprato o un isolan. ma avresti potuto emulsionarla con abil care, bastava il 2% e ti avrebbe retto meglio senza problemi di aggressività.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."