C'è un bel topic importantizzato sulla scelta dei filtri solari, ma che ne dite, o voi che spignattate solari, di stendere 2 righe di istruzione?
perchè cercando info sul forum ho letto che per fare una crema solare non basta fare un'emulsione con dei filtri dentro, .....
Se le spiegazioni ci sono e non le ho trovate, come non detto.
Puntualizziamo sui solari?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Puntualizziamo sui solari?
Ultima modifica di Bloodyhands il 26/07/2010, 18:30, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
ci sono ci sono,purtroppo sono sparse qua e la' in diversi topic..
anche in ingredienti dei cosmetici trovi qualcosa.
visto che sono all'inizio e sopratutto visto l'argomento un po' "pericoloso" non oso scrivere nulla,sia mai che qualcuno inesperto si faccia dei danni..
ma se cerchi bene armata di pazienza vedrai che trovi tanto a proposito.se hai bisogno mandami pm,su quel poco che so posso darti una mano.
anche in ingredienti dei cosmetici trovi qualcosa.
visto che sono all'inizio e sopratutto visto l'argomento un po' "pericoloso" non oso scrivere nulla,sia mai che qualcuno inesperto si faccia dei danni..
ma se cerchi bene armata di pazienza vedrai che trovi tanto a proposito.se hai bisogno mandami pm,su quel poco che so posso darti una mano.
Chiara
-
- Grande Capa
Sì praticamente è l'unico argomento che censuriamo, per impedire alla novellina di turno che chissà perchè si vuole subito cimentare con i solari di fare danni.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato