Puntualizziamo sui solari?

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Puntualizziamo sui solari?

Messaggio da Bloodyhands »

C'è un bel topic importantizzato sulla scelta dei filtri solari, ma che ne dite, o voi che spignattate solari, di stendere 2 righe di istruzione?
perchè cercando info sul forum ho letto che per fare una crema solare non basta fare un'emulsione con dei filtri dentro, :mah: .....
Se le spiegazioni ci sono e non le ho trovate, come non detto.
Ultima modifica di Bloodyhands il 26/07/2010, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

ci sono ci sono,purtroppo sono sparse qua e la' in diversi topic..

anche in ingredienti dei cosmetici trovi qualcosa.

visto che sono all'inizio e sopratutto visto l'argomento un po' "pericoloso" non oso scrivere nulla,sia mai che qualcuno inesperto si faccia dei danni..

ma se cerchi bene armata di pazienza vedrai che trovi tanto a proposito.se hai bisogno mandami pm,su quel poco che so posso darti una mano. :)
Chiara
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Bloody, l'argomento solari è delicato e credo che non sia stato trattato a fondo (qualche sporadico topic c'è) per volonta di Lola.
Fra i vari topic, lo spiega Lola stessa. :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì praticamente è l'unico argomento che censuriamo, per impedire alla novellina di turno che chissà perchè si vuole subito cimentare con i solari di fare danni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

Capisco. Cercherò e prometto che non faccio danni dato che rimango bianca tutto l'anno evitando il sole e spignatto only for me.