Sono stata dal parrucchiere e mi ha fatto provare un prodotto per i capelli veramente eccezionale. si chiama: Essence Absolue Nourishing protective Oil di Shu Uemura. é un olio che si mette prima dell'asciugatura, da una morbidezza senza appesantire ed è in grado di "dissetare" i capelli più rovinati (ho fatto una tremenda permanente ed ora sono secchissimi) Il parrucchiere lo propone ad un prezzo folle...60 euro Qualcuna di voi ne ha sentito parlare, o lo ha provato? Sapete se qualcuno è riuscito a trovarlo? grazie p.s. se il vostro parrucchiere ce lo ha, provatelo...l'inci purtroppo non sono riuscita a leggerlo. ciao
Carissima, vedo che non avevi letto quello che ti avevo scritto... questo topic va dritto in bufale perchè... ho pescato l'inci di tale miracolo, e te lo ricopio:
ti traduco: cristalli liquidi con una goccia di olio di camelia e tanto profumo.
e sta roba la vendono a... 60 euro? vai al supermercato e compra i normali cristalli liquidi che costano un quarto e funzionano uguale.
Però il packaging è notevole
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io l ho usato per ben 5 anni... Che dire, mi sento davvero presa in giro e in effetti questa schifezza mi ha seccato le punte dei capelli, poi anche da spalmare non è semplice, se lo si mette coi capelli troppo asciutti risulta molto untuoso. Pensate che il parrucchiere me l' ha venduto come l' apoteosi della tecnologia cosmetica, e in più consigliava di spalmarlo su viso e corpo senza problemi in quanto " olio naturale" ...
Shu Uemura per quanto mi riguarda è proprio un allevatore di bufale, pure gli oli struccanti che fa (super pubblicizzati su internet da blogger varie come se fossero ambrosia) e venduti alla modica cifra di 37 euri sono olio minerale più altri ingredienti ininfluenti e probabilmente infinitesimi! Quando la mia coinquilina l'ha finito e ha buttato la confezione io l'ho lavata per bene e ci ho messo il bifasico fai da me (acqua distillata ed olio) vuoi mettere la soddisfazione di avere uno struccante che ti costa pochi centesimi nel packaging superfigo?
Florissa, guai raccontare alla coinquilina che si sta spalmando schifezze, va a finire che inizia ad usare roba naturale dal packaging orrido e tu hai finito di approvvigionarti!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."