Nivea Light Lotion Golden Bronze
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Nivea Light Lotion Golden Bronze
Qualcuno ha provato questa versione solare della Nivea? Credo che abbiano cambiato la formulazione rispetto a qualche anno fa: chi l'ha provata cosa ne pensa? La profumazione è decisamente gradevole e a parte il fattore di protezione molto basso (2, praticamente nulla) non so altro. Grazie!
-
- novellino
Ti do informazioni second hand, perchè cel'ha mia cugina, io che sono un cadavere non potrei mai provarla!
lei si trova bene, specie per l'idratazione.
La protezione è bassissima, quindi va usata quando sei già abbronzata. Al livello di migliorare/accelerare l'abbronzatura, lei si è trovata discretamente, tanto che s'è lasciata convincere a mollare gli intrugli fatti con olio, crema nivea mani e orrori vari che faceva prima preferendo l'uso di questa crema!
lei si trova bene, specie per l'idratazione.
La protezione è bassissima, quindi va usata quando sei già abbronzata. Al livello di migliorare/accelerare l'abbronzatura, lei si è trovata discretamente, tanto che s'è lasciata convincere a mollare gli intrugli fatti con olio, crema nivea mani e orrori vari che faceva prima preferendo l'uso di questa crema!
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- utente