Nivea Light Lotion Golden Bronze

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sarinella
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2010, 17:46
Località: Milano

Nivea Light Lotion Golden Bronze

Messaggio da sarinella »

Immagine



Qualcuno ha provato questa versione solare della Nivea? Credo che abbiano cambiato la formulazione rispetto a qualche anno fa: chi l'ha provata cosa ne pensa? La profumazione è decisamente gradevole e a parte il fattore di protezione molto basso (2, praticamente nulla) non so altro. Grazie!
Dylan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/07/2010, 22:12

Messaggio da Dylan »

Ti do informazioni second hand, perchè cel'ha mia cugina, io che sono un cadavere non potrei mai provarla!
lei si trova bene, specie per l'idratazione.
La protezione è bassissima, quindi va usata quando sei già abbronzata. Al livello di migliorare/accelerare l'abbronzatura, lei si è trovata discretamente, tanto che s'è lasciata convincere a mollare gli intrugli fatti con olio, crema nivea mani e orrori vari che faceva prima :? preferendo l'uso di questa crema!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Dylan ha scritto:La protezione è bassissima, quindi va usata quando sei già abbronzata. !
La protezione di questo prodotto è inesistente, tenetelo presente.
Dylan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/07/2010, 22:12

Messaggio da Dylan »

Si infatti, però se uno è già abbronzato e magari ha anche la pelle scura di per se, credo vada bene, no?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Per me personalmente questo rientra nel gruppo cosmetici inutili.
sarinella
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2010, 17:46
Località: Milano

Messaggio da sarinella »

:) si in effetti un fattore di protezione 2 è proprio ridicolo, tanto valeva non metterlo proprio.... ok in ogni caso grazie per le info, giusto per avere un'idea...