E.L.F. - Tinted Moisturizer SPF 15
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Descrizione:
La formula SPF15 aiuta a combattere l’invecchiamento precoce della pelle e protegge dai danni del sole lasciando il viso radioso e delicatamente idratato.
Ingredienti:
Benzophenone-3, Octyl Methoxycinnamate, Titanium Dioxide, Aqua(Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Kaolin, Titanium Dioxide, Talc, Mica, Octyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Stearyl Alcohol, DEA-Cetyl, Phosphate, Propylene Glycol, Magnesium Aluminum Silicate, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Xanthan Gum, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Fragrance(Aroma), Disodium EDTA, Iron Oxides(CI 77491 , CI 7492 , CI 77499)
Peso : 12 gr
Prezzo : 1,70 euro
Di norma uso il fondotinta minerale ma mi piacerebbe avere un'alternativa più veloce da usare, ogni tanto. Di solito i fondotinta sono pieni di siliconi, qui ( mi sembra ) di non vederne.
Non so proprio "decifrare" l'inci. E' grasso ? Occlusivo ?
Aspetto la recensione di Lola ed eventualmente di chi l'ha provato, prima di comprarlo !
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Formula probabilmente unticcia, che lucida dopo qualche ora, per un fondotinta con filtri non fotostabili e dalla formula sintetica. Eviterei.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: E.L.F. - Tinted Moisturizer SPF 15
Non so se posso essere utile ma io ce l'ho.
Sul confezionamento primario (ossia sul retro del tubicino di plastica) l'INCI è così riportato:
Active ingredients: Benzophenone-3, Octyl Methoxycinnamate, Titanium Dioxide.
Inactive ingredients: Acqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Kaolin, Titanium Dioxide, Talc, Mica, Octyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Stearyl Alcohol, DEA-Cetyl Phosphate,Propylene Glycol, Magnesium Aluminum Silicate, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Xanthan Gum, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Fragrance(Aroma), Disodium EDTA.
May Contain Iron Oxides
(CI 77491 , CI 7492 , CI 77499).
Personalmente è uno dei fondotinta più brutti che abbia mai provato, non copre per niente e ha un odore sgradevole di arance andate a male.
Sul confezionamento primario (ossia sul retro del tubicino di plastica) l'INCI è così riportato:
Active ingredients: Benzophenone-3, Octyl Methoxycinnamate, Titanium Dioxide.
Inactive ingredients: Acqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Kaolin, Titanium Dioxide, Talc, Mica, Octyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Stearyl Alcohol, DEA-Cetyl Phosphate,Propylene Glycol, Magnesium Aluminum Silicate, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Xanthan Gum, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Fragrance(Aroma), Disodium EDTA.
May Contain Iron Oxides
(CI 77491 , CI 7492 , CI 77499).
Personalmente è uno dei fondotinta più brutti che abbia mai provato, non copre per niente e ha un odore sgradevole di arance andate a male.
-
- novellino
Anche io confermo...è molto unto e sopratutto davvero poco coprente!!!!
Assolutamente sconsigliato!
Assolutamente sconsigliato!
-
- utente
ma non dovrebbe essere un fondotinta.. "tinted moisturizer" credo che in italiano stia per crema idratante colorata! quindi credo sia normale che non copra..
..qualsiasi cosa vi chieda.. sappiate che ho la pelle mista quasi grassa, un po' di brufoli, punti neri sul naso e pori molto dilatati... bella firma eh?!?