
L'Oreal - Innè maschera re-naitre
Inci: Aqua/water, cetearyl alcohol, behentrimonium chloride , glycerin, candelilla wax, amodimethicone , cetyl esters, isopropyl alcohol, helianthus annuus, methylparaben, trideceth-12, chlorhexidine dihydrochloride , cetrimonium chloloride, 2-oleamido-1-3- octadecanediol, ci 47005, caramel, ci 14700, parfum
Dalla confezione:Innè ha potenziato l'estratto di elianto, conosciuto per le sue proprietà addolcenti. La maschera re-naitre rigenera i capelli sfibrati e privi di vitalità. Lasciare in posa per due minuti, emulsionare e risciacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente. Vasetto reciclabile.
Prezzo: € 17,5 vasetto da 150 ml.
Esperienza personale: io purtroppo immagino già che il prodotto non è ecobio, troppi rossi direi, ma vorrei sapere se ci sono compromessi accettabili perchè in quanto a morbidezza del capello per me non ha paragoni con nessun altro prodotto "sintetico" tra quelli provati fino ad oggi. Quindi, anche se continuo la ricerca di prodotti bio, alle volte quando i capelli sono troppo indisciplinati ne uso un pochino e subito si districano facilmente. Lo tengo come riserva ecco. Ma se invece non fosse così malaccio non mi dispiacerebbe affatto!