
Bioeconatura - Shampoo per capelli grassi
Studiato specificamente per ridurre l'elevata produzione di sebo, grazie alla speciale formula sinergica composta da limone, timo e caprifoglio, ridona sofficità, lucentezza e volume al capello, eliminandone lo sgradevole aspetto untuoso e opaco. Non aggredisce la cute capillare donando un aspetto leggero ed elastico. Non contiene SLES (Sodium Laureth Sulfate).
Inci: Aqua/Water, Sodium Lauryl Glucosideoxyacetate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Lauryl Sulfoccinate, Prunus Amygdalus Dulcis* (Sweet Almond) Oil, Glycerin, Citrus Limonum (Lemon) Leaf Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Extract, Olea Europea* (Olive) Fruit Extract, Tocopherol, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Citric Acid, Profumo/Fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica
Recensione d'uso: ho usato per diversi mesi gli shampoo di questa marca tra cui questo, e ne sono molto soddisfatta. Lavano il giusto senza appesantire il capello e lasciandolo piuttosto voluminoso. Riesco anche a tirare un giorno in più senza lavarli, certo la coda è d'obbligo ma la cute non è più unta e bisunta come mi capitava con gli shampoo Fitocose


Per me è anche di facile reperibilità, lo trovo a 3 € al Bennet vicino casa

