Az - Idea Natura Dentifricio Freschezza Limone + Whitening
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Az - Idea Natura Dentifricio Freschezza Limone + Whitening
Az - Idea Natura Dentifricio Freschezza Limone + Whitening ( Sito Flash )
Inci :
Aqua, Hidrated Silica, Sorbitol, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Limonene, Sodium Saccharin, Sodium Fluoride, Carbomer, Citrus Limonum, Trisodium Phosphate, Aroma, Glycerin, Citral, CI 77492, CI 77891
Contiene: Fluoruro di Sodio 0,32% (e questo ci fa capire quanto limone ci sia davvero dentro )
Finalmente do il mio contributo con un inci invece di chiedere e basta
Questo è il nuovo dentifricio della linea AZ, al limone, anche se secondo me medesima (che l'ho comprato perchè odio i dentifrici alla menta) c'è anche un po' di aroma di menta
Ma com'è che il limonene sta moolto prima di qualunque cosa possa contenerlo?
-
- Grande Capa
Semplice: sotto l'1% gli ingredeinti possono essere scritti in ordine sparso. Sotto la cellulose gum siamo già a questa soglia.
E' un classicissimo dentifricio a base di silice, sorbitolo, SLS e fluoro, cambia solo l'aroma.
E' un classicissimo dentifricio a base di silice, sorbitolo, SLS e fluoro, cambia solo l'aroma.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatore Esperto
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ciao, premetto che di inci ne capisco veramente poco, ma riguardo ai prodotti sbiancanti, il dentista me li ha fortemente sconsigliati proprio perchè a lungo andare possono rovinare lo smalto. Lui dice che tante volte quello che si ha è proprio il colore dei denti e non ci sono prodotti che lo possono cambiare senza rovinarli.
Ciao!
Ciao!
Stefytar
-
- novellino
Io l'ho usato un paio di volte ma non mi è piaciuto, nonostante ami molto il limone. Ha una consistenza che trovo sgradevole al tatto, il gusto è poco definito e mi lascia la bocca "legata" e la sensazione di non aver quasi lavato i denti.
Strength and a beautiful sound like in the tautness of a bow.
I want to live like this until the day I die.
[Hwal, Kim Ki-duk]
-
- utente
Re: Az - Idea Natura Dentifricio Freschezza Limone + Whiten
Non mi dispiace questo dentifricio acquistato per cambiare tipologia di gusto (anche se la menta si sente un pochino) e perchè nell'inci non c'è il triclosan, potrei ricomprarlo in futuro