Segnala i Dupe (sostituti economici delle grandi marche) 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ladymetuljcek
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2009, 18:58

Messaggio da ladymetuljcek »

Vati ha scritto:La essie ha una infinità di gradazioni del mauve/rosa antico, secondo me il simil confidentiel va cercato lì.
oggi ho preso il Zoya Kate, non è similissimo ma rende abbastanza :)
ed e' big3free :)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

La beauty encyclopedia sparkle eye edition di Elf (6.80 €) è praticamente identica alla palette Ammo della Urban Decay. Vedere per credere:
Immagine
Immagine

Gli swatch li trovate qui:
http://www.luuux.com/health-beauty/elf- ... mo-palette

Ho come la sensazione che la palette della urban decay costi qualcosina in più di 6.80 euro... :D:

edit: quella della U.D. costa 36 dollari! :oo:
Alcuni colori che non ci sono nella Ammo (ricordo quel bel viola acceso) si trova, invece nella palette sempre UD, ma dedicata al film Alice in Wonderland.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

cavolo, è proprio identica :oo:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

inquietante... io ho la Ammo e la adoro, confermo che il viola non c'e' (e' uno dei suoi imperdonabili difetti... anzi forse l'unico per me), mi chiedo come sia la qualita' della Beauty enciclopedia perche' quella dubito che arrivi al livello Urban Decay...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

vorrei saperlo anche io. gli ombretti quad non sono stati entusiasmanti...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

neanche i duo, io ho provato uno di quelli... in generale gli ombretti ELF non mi dicono molto...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Non posso dirvi niente di certo perchè non l'ho ancora acquistata ma leggendo tantissime opinioni, tutte dicono che l'unico difetto dell'encyclopedia della elf è che gli ombretti sono leggermente polverosi ma come pigmentazione dicono sia molto alta.
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

@Ilaria e a chi cerca il dupe del rose confidential..avete provato a guardare i sinful colors ?! ci sono un sacco di rosa antico,purtroppo lo chanel non l'ho mai visto dal vivo

edit:questo è Vacation time
Immagine
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
Avatar utente
mareturchese
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2010, 10:50

Messaggio da mareturchese »

ilaria ha scritto: il rose confidentiel era esaurito in 3 profumerie
Sono nuova (leggo molto per imparare e scrivo poco per non esagerare :D:) ma ho provato il 217 della Kiko e trovo che sia molto simile al mitico rose confidentiel di Chanel... ho messo la foto che ho trovato su internet e anceh se sembra perlescente non lo è affatto!!!

http://uploading.com/files/65me86cd/images.jpeg/
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mi sembrano piu' chiari del confidentiel, soprattutto quello kiko, pero' visto che si possono trovare nei negozi e costano poco almeno dargli un'occhiata puo' esser interessante!!! :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
83maya
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/09/2010, 16:08

Messaggio da 83maya »

*Sylvia* ha scritto:Non posso dirvi niente di certo perchè non l'ho ancora acquistata ma leggendo tantissime opinioni, tutte dicono che l'unico difetto dell'encyclopedia della elf è che gli ombretti sono leggermente polverosi ma come pigmentazione dicono sia molto alta.
Come dicevo nell'altro thread, io sono contenta della beauty encyclopedia che ho, la basic eyes. Tenete conto che ho iniziato a truccarmi da poco, e dunque ho iniziato a pasticciare con marche poco costose per capire cosa mi si addice. Quando troverò un mio stile "investirò" in marche migliori, e allora magari non ci saranno paragoni...
Per ora con la b.e. mi trovo bene, per dire, molto meglio che con la maggior parte degli ombretti zoeva che ho nella palette da 96 e scrivono poco poco.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

il 217 l'ho regalato a mia madre ma è tutta un'altra resa rispetto allo chanel, soprattutto come coprenza e poi anche il colore/finish secondo me c'entra poco, anche perchè secondo me lo chanel è più marrone di un classico rosa antico. [no linguaggio sms] io non ho mai posseduto uno chanel portabile (cioè tranne il black satin e il fire che però non fanno testo) ma la mia amica che ha il confidentiel lo ha su da 2 settimane :oo: e insiste a dire che non l'ha toccato :oo: ufffff
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

2 settimane mi sembra un po' esagerato...ci de'essere il barbatrucco... :D: comunque per la mia esperienza con gli smalti chanel non ne posso parlare male, proprio per niente! a parte il prezzo hanno un sacco di lati positivi, la stesura, il pennello, il finish davvero lucido, e come durata li giudico nella media.

il confidentiel è piu' sul marroncino-rosa carne; rosa antico lo fa anche pupa, il numero 205 della collezione normale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

spezzo un'arancia in favore dello chanel. ho preso il particulier e l'ho steso lunedì in macchina, la mano sinistra è ancora portabile, la destra no ma vabbè era una sola passata. per cui la durata è sicuramente molto buona.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Cosetta ha scritto:spezzo un'arancia in favore dello chanel.
Incredibilmente devo ricredermi sugli smalti Chanel pure io, ho da tempo un beige color sabbia molto bello con brillantini molto sottili, (201 Sahara Beige), l'ho sempre trovato poco resistente e l'avesso messo lì tra gli acquisti sbagliati (e costosi :evil: ) da finire a forza perchè piange il cuore, ma è già un po' di volte che l'ho recuperato e devo dire che mi dura per una settimana circa intatto :oo: Cosa sbagliavo per farmelo durare tre giorni??? :oo: :mirmo:
Meno male va' non ho buttato 20 e passa euro :firu:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

mi sentpo quasi OT visto che sto per segnalare un dupe che non riguarda uno smalto :D:

lily lolo - clementine è il dupe perfetto del mio blush preferito e cioè coralista di Benefit ;)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Sole-Luna ha scritto: la baroque collection pupa qua a genova è introvabile,
marrianoud al mirto (a settembre l'aveva e ho preso il rosa per mia sorella e il verde sia per me che per lei)
beauty star da via san vincenzo ho visto un paio di giorni fa che avevano ancora qualcosa ma non ricordo quale
Mariangela
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

vado a vedere da beauty star ma sono dubbiosa, è da quando ho iniziato a cercarla (metà ottobre) che mi guardano come se fossi pazza a chiedere il rosa, ho trovato solo il verde. visto che ce l'hai Marlene, è così dal vivo http://makeupdelight.files.wordpress.co ... g_9556.jpg ?


kyko questa sì che è una bella news perchè clementine mi ha sempre ispirato, allora vado a vedermi coralista!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

sole luna, da me soprattutto gli smalti della baroque collection sono esauriti ovunque e da tanto tempo!
pero' pupa fa un color rosa antico anche nella collezione permanente, magari puoi dare un'occhiata, dovrebbe essere il numero 205
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ah sì il resto della collezione volendo 2 settimane fa ancora c'era! grazie ilaria ma che io ricordi nessuno smalto della pupa mi aveva colpita prima, [no linguaggio sms] vado a dargli un'occhiata alla prima occasione!