Ho come la sensazione che la palette della urban decay costi qualcosina in più di 6.80 euro...
edit: quella della U.D. costa 36 dollari!
Alcuni colori che non ci sono nella Ammo (ricordo quel bel viola acceso) si trova, invece nella palette sempre UD, ma dedicata al film Alice in Wonderland.
inquietante... io ho la Ammo e la adoro, confermo che il viola non c'e' (e' uno dei suoi imperdonabili difetti... anzi forse l'unico per me), mi chiedo come sia la qualita' della Beauty enciclopedia perche' quella dubito che arrivi al livello Urban Decay...
Non posso dirvi niente di certo perchè non l'ho ancora acquistata ma leggendo tantissime opinioni, tutte dicono che l'unico difetto dell'encyclopedia della elf è che gli ombretti sono leggermente polverosi ma come pigmentazione dicono sia molto alta.
@Ilaria e a chi cerca il dupe del rose confidential..avete provato a guardare i sinful colors ?! ci sono un sacco di rosa antico,purtroppo lo chanel non l'ho mai visto dal vivo
edit:questo è Vacation time
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
ilaria ha scritto:
il rose confidentiel era esaurito in 3 profumerie
Sono nuova (leggo molto per imparare e scrivo poco per non esagerare ) ma ho provato il 217 della Kiko e trovo che sia molto simile al mitico rose confidentiel di Chanel... ho messo la foto che ho trovato su internet e anceh se sembra perlescente non lo è affatto!!!
mi sembrano piu' chiari del confidentiel, soprattutto quello kiko, pero' visto che si possono trovare nei negozi e costano poco almeno dargli un'occhiata puo' esser interessante!!!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
*Sylvia* ha scritto:Non posso dirvi niente di certo perchè non l'ho ancora acquistata ma leggendo tantissime opinioni, tutte dicono che l'unico difetto dell'encyclopedia della elf è che gli ombretti sono leggermente polverosi ma come pigmentazione dicono sia molto alta.
Come dicevo nell'altro thread, io sono contenta della beauty encyclopedia che ho, la basic eyes. Tenete conto che ho iniziato a truccarmi da poco, e dunque ho iniziato a pasticciare con marche poco costose per capire cosa mi si addice. Quando troverò un mio stile "investirò" in marche migliori, e allora magari non ci saranno paragoni...
Per ora con la b.e. mi trovo bene, per dire, molto meglio che con la maggior parte degli ombretti zoeva che ho nella palette da 96 e scrivono poco poco.
il 217 l'ho regalato a mia madre ma è tutta un'altra resa rispetto allo chanel, soprattutto come coprenza e poi anche il colore/finish secondo me c'entra poco, anche perchè secondo me lo chanel è più marrone di un classico rosa antico. [no linguaggio sms] io non ho mai posseduto uno chanel portabile (cioè tranne il black satin e il fire che però non fanno testo) ma la mia amica che ha il confidentiel lo ha su da 2 settimane e insiste a dire che non l'ha toccato ufffff
2 settimane mi sembra un po' esagerato...ci de'essere il barbatrucco... comunque per la mia esperienza con gli smalti chanel non ne posso parlare male, proprio per niente! a parte il prezzo hanno un sacco di lati positivi, la stesura, il pennello, il finish davvero lucido, e come durata li giudico nella media.
il confidentiel è piu' sul marroncino-rosa carne; rosa antico lo fa anche pupa, il numero 205 della collezione normale.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
spezzo un'arancia in favore dello chanel. ho preso il particulier e l'ho steso lunedì in macchina, la mano sinistra è ancora portabile, la destra no ma vabbè era una sola passata. per cui la durata è sicuramente molto buona.
Cosetta ha scritto:spezzo un'arancia in favore dello chanel.
Incredibilmente devo ricredermi sugli smalti Chanel pure io, ho da tempo un beige color sabbia molto bello con brillantini molto sottili, (201 Sahara Beige), l'ho sempre trovato poco resistente e l'avesso messo lì tra gli acquisti sbagliati (e costosi ) da finire a forza perchè piange il cuore, ma è già un po' di volte che l'ho recuperato e devo dire che mi dura per una settimana circa intatto Cosa sbagliavo per farmelo durare tre giorni??? :mirmo:
Meno male va' non ho buttato 20 e passa euro :firu:
Sole-Luna ha scritto:
la baroque collection pupa qua a genova è introvabile,
marrianoud al mirto (a settembre l'aveva e ho preso il rosa per mia sorella e il verde sia per me che per lei)
beauty star da via san vincenzo ho visto un paio di giorni fa che avevano ancora qualcosa ma non ricordo quale
vado a vedere da beauty star ma sono dubbiosa, è da quando ho iniziato a cercarla (metà ottobre) che mi guardano come se fossi pazza a chiedere il rosa, ho trovato solo il verde. visto che ce l'hai Marlene, è così dal vivo http://makeupdelight.files.wordpress.co ... g_9556.jpg ?
kyko questa sì che è una bella news perchè clementine mi ha sempre ispirato, allora vado a vedermi coralista!
sole luna, da me soprattutto gli smalti della baroque collection sono esauriti ovunque e da tanto tempo!
pero' pupa fa un color rosa antico anche nella collezione permanente, magari puoi dare un'occhiata, dovrebbe essere il numero 205
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
ah sì il resto della collezione volendo 2 settimane fa ancora c'era! grazie ilaria ma che io ricordi nessuno smalto della pupa mi aveva colpita prima, [no linguaggio sms] vado a dargli un'occhiata alla prima occasione!