Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

sono andata ieri all'oviesse di vittorio emanuele.....non ho trovato tutto quello che cercavo, perchè i prodotti per le unghie erano stati praticamente saccheggiati, però per tutti gli altri era bello fornito. quello a viale della primavera rimane il mio preferito, lo trovo sempre abbastanza fornito.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Novità per le riminesi: stand Essence anche alla Coin di Corso d'Augusto, strarifornito e ben messo 8) almeno per ora...
"We are all mad here" :D:
nalore82
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2010, 23:43
Località: Provincia di Monza e Brianza

Messaggio da nalore82 »

Io ho comprato poche cose di questa marca. Qualche ombretto, che però mi sembra un po' farinoso, ma comunque non male. Un mascara viola che ancora non ho usato perchè in questo periodo mi trucco poco e infine ho preso una matita automatica long lasting colore "hot chocolate". Quest'ultima mi piace molto...dura davvero tanto e per 1,99 euro è ottima! E' diventata la mia matita per tutti i giorni! :)
Immagine - Lorena -
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

l'ho appena comprata anch'io la hot chocolate, matita long lasting marrone
Immagine :pig:

e fra i neonati
un mono shimmer 28 wild one

Immagine


blush n 01 almost famous, pigmentatissimo e colore davvero davvero bello RED

Immagine[/quote]
Put me second and I will put you last
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

hanno messo l' espositore nell' Oviesse della mia città!!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu:
quando sono entrata non ci credevo, avevo tre paia di pantaloni da provare e li ho riposti subito per dedicarmi ai trucchi :mirmo:
alla fine ho preso due matite long lasting, un mascara "color booster" viola, la lima 6 facce, dei dischetti defatiganti per il viso al cetriolo :D:
allora, la matita long lasting viola è meravigliosa!! colora il giusto, è morbida ma non sbrodola, il viola a dire la verità si vee molto poco ma mi piace tantissimo l' effetto che fa. La matita nera è molto pigmentata e mi sembra che sbrodoli molto, ma devo imparare ad usarla!
Il mascara non mi convince molto... il colore non si vede e mi sembra secchino!
La lima 6 facce è molto buona, poc pratica ma per il prezzo va anche troppo bene.

I dischetti per il viso (sono proprio dischetti tondi con la stampa del cetriolo!!!) hanno un inci tutt' altro che meraviglioso ma ho voluto provarli lo stesso sugli occhi e l' effetto "pelle rivitalizzata" effettivamente un pò si nota, più che altro diventa liscia secondo me per merito dell' alcool e del propylene glycol :roll: ma non mi hanno causato irritazioni di nessun tipo.

Per fortuna che gli smalti erano già quasi esauriti, altrimenti non ne sarei più uscita!
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

Messaggio da cristalnoir »

praticamente in settimana ho svaligiato lo stand della Essence...ho preso
Trio correttore forget it (non so come e quando applicarlo però)
2 rossetti (wow)
2 gloss xxl (wow)
4 pore strip naso (provati e wow vien via tutto)
palette sun club sui toni del marrone (molto bella)
ombretto verde (bello!!)
ombretto nero con glitterini (bellissimo)
ombretto grigio (bello)
penna eyliner (ottimo)
mousse fondotinta (ottimo)
polvere minerale (non la vedo..ma secondo me ho dei problemi io con il minerale) :mah:
blush minerale (questo si vede davvero carino!!)
matita sopracciglia con pettinino (davvero buona)
kit sopracciglia (wow, ha 2 colori e anche le mascherine)
ciglia finte (non ne ho bisogno, ma mi piaceva la confezione :)

ho speso un bel po'..ma considerando quante cose ho preso neanche tanto..sono molto soddisfatta :fiesta: :yuhu:

hanno tantissime cose utili per le unghie *_* sicuramente più avanti comprerò qualcosa.

sono tentata di comprare i prodotti per la cura del viso, ma vorrei sapere ad inci come sono messi e se sono efficaci.
:roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

in questi giorni ho provato le salviette struccanti Essence... la versione per pelli normali (la mia a onor di cronaca e' grassa) e' buona, strucca tutto pure il mascara NON waterproof... quella waterproof invece non e' altrettanto efficace... trucco normale ok, ma il mio potente mascara waterproof della Kose era ancora quasi tutto la' ieri sera... non c'e' stato verso di struccarlo (quello giusto il bifasico o l'olio lo levano)...

Son piccoline, credo grosse la meta' di quelle normalmente in commercio, pero' per le vacanze o non trovando le mie solite in giro penso che il primo tipo lo ricomprero' ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ieri ho provato i cerotti purificanti per il naso e li ho trovati abbastanza efficaci, peccato però, che la confezione ne contenga solo 3.
Avatar utente
p.f. woman
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/08/2010, 14:49
Località: Dark Side Of The Moon

Messaggio da p.f. woman »

io ho fatto il mio primo acquisto essence a luglio, e ne dovrei fare un altro a breve perché ne sono rimasta molto soddisfatta! ho speso circa 30 €, ma ho comprato tanta roba! ho preso due mascara, un top coat, delle decorazioni per le unghie, un eyeliner liquido marrone (*__*), un eyeliner in penna nero (questo non mi ha soddisfatta), i cuscinetti per i tacchi, la crema per il viso 4 in 1 anti imperfezioni, un gel per i brufoletti antipatici che appaiono nel peggiore dei momenti

non ho preso ombretti e affini perché lo stand dell'oviesse dove sono andata (a Livorno) non era proprio fornitissimo, spero che abbiano fatto rifornimento *__*
forever trusting in who we are and NOTHING else matters
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

anch'io vorrei provare i cerotti per il naso, l'olio indiano non mi fa un granchè!
... l'ultima volta ho preso una terra bellissima, quella della linea sunclub
nalore82
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2010, 23:43
Località: Provincia di Monza e Brianza

Messaggio da nalore82 »

Ciao! Ho comprato altri due prodotti essence: la lima 6 facce, che anch'io, come già scritto da altre ragazze, trovo molto buona...e poi la matita long lasting viola...questa non mi ha convinto, sia per il colore sia per la scrivenza...boh..scrive a tratti :roll:. Quella marrone è molto meglio! :)
Purtroppo lo stand era vuoto e non ho potuto fare altri acquisti...sarà per la prossima volta!
Immagine - Lorena -
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Ultimamente ho comprato:
1 Gloss color bronzo/dorato. Bellissimo, molto scrivente e odora di buono.
1 correttore illuminante a penna. Molto buono, nulla da invidiare a uno che ho della l'oreal (pagato 15 euro. Questo sui 3 euro)
1 Fondotinta clear&matt. Ancora non l'ho usato sul viso. Ma la consistenza mi pare ottima. L'ho comprato per provarlo dato il prezzo (sui 4 euro). Ho usato quello in mousse ed è fantastico.
1 matita labbra color carne. Ottima. Bellissimo il colore, molto scrivente e matt.
1 ciglia finte. Orrende. Troppo lunghe e folte. Creano un effetto minnie+pierrot. Non le comprerò mai più. Troppo brutte davvero. Peccato.
nalore82
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2010, 23:43
Località: Provincia di Monza e Brianza

Messaggio da nalore82 »

la prossima volta spero di trovare anch'io il fondotinta clear&matt...sono proprio curiosa di provarlo! Lady_B, quando lo usi ci fai sapere come ti sei trovata? grazie!! :)
Immagine - Lorena -
RobyShpirti
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2010, 23:24
Località: Roma

Messaggio da RobyShpirti »

Lady_B, sono stata attirata anch'io dal fondotinta Clear & Matt, che conto di comprare nei prossimi giorni...Il colore Porcelain è stupendo e si adatta benissimo alla mia pelle! (cosa superimportante perché io il fondotinta lo uso in pratica come correttore, dunque deve fondersi bene col mio colore).
Invece ho acquistato le ciglia finte, e devo darti ragione, l'effetto è eccessivo, ma ho rimediato tagliandole e utilizzandone una piccola parte sull'angolo esterno dell'occhio! Ti consiglio di provare così, l'effetto diventa molto più naturale e anche un po' "felino" :) e perlomeno non le butti!
Domani mi voglio comprare il gloss mentoloso... 8)
Info per le romane: lo stand dei prodotti Essence si trova anche all'Oviesse di piazza Re di Roma!
Magari già ce lo sapevate, ma io ce l'ho detto comunque :D:

p.s. Nalore_82, io il fondotinta l'ho provato come dicevo, anche se per ora solo col tester, e ti posso dire che la consistenza è molto buona, si fonde benissimo, e ho controllato l'INCI su internet e non è terrificante...di certo non è eco-bio, però non ha paraffina e petrolati.
Agnese22
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2010, 0:25
Località: prov. venezia

Messaggio da Agnese22 »

orchid ha scritto:blush n 01 almost famous, pigmentatissimo e colore davvero davvero bello RED
io non riesco ad usarlo, tu prendi solo o il colore centrale o quello intorno? io vorrei fare un mix fra i due colori ma per fare questo dovrei sfregarci su col pennello e riempirei il bagno di polvere rosa!
saratre ha scritto:hanno messo l' espositore nell' Oviesse della mia città!!!!
normale che l'espositore sia mezzo vuoto, ma dov'è l'oviesse? è distante dalla facoltà di giurisprudenza? scusate l'OT
panta rei os potamos
nalore82
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2010, 23:43
Località: Provincia di Monza e Brianza

Messaggio da nalore82 »

Grazie RobyShpirti per la tua recensione sul fondo. Come ti sembra in fatto di coprenza?
Immagine - Lorena -
mbee
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2010, 20:10
Località: Roma

Messaggio da mbee »

Ragazze di Roma, secondo voi qual è l'Oviesse con lo stand più fornito?
A quello di San Paolo l'hanno ingrandito, ma due settimane fa non mi pare fosse rifornito, sembrava fossero passati gli Unni, tutto sottosopra!

Io ho provato i cerottini purifficanti per la zona T ma mi sono sembrati poco efficaci, c'è da dire che però non so come usarli al meglio.. Voi come li usate? ma dopo mettete qualche prodotto per calmare la pelle? Mi sembrano così aggressivi!

Poi ho comprato la penna-smalto bianca, carina per fare le linee e puntini, ma mi dà l'idea di contenere poco prodotto, quindi ok per tracciare la riga della lunetta della french, ma per riempire lo spazio meglio usare una boccetta classica di smalto :)

Ho preso anche due matite, appena le ho sotto mano le recensisco :)
ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

ilaria ha scritto:mestizia!!! avevo preso la penna levasmalto perchè mi sembrava un buon prezzo, son arrivata ad usarla e 1) puzza di fragola finta da paura, 2) c'è solo una punta e niente ricambi, 3) l'avevano usataaaaaaaaaa!!! :cry:
regola numero uno: ricordarsi sempre prima di comprare qualsiasi prodotto essence di guardare se è sigillato o che non sia stato usato!!! :evil:
ho comprato anche io questa penna un paio di mesi fa, e ho ricevuto anche io i regalino "sono stata usata"! però ho ben 3 ricambi!!!!!!

di essence ho anche la base, il top coat (pagato 99cents :yuhu: - ma penso perchè andrà fuori produzione), uno smalto colour&go (numero 28, plum perfect) e avevo il mascara multi action, ma siccome ora uso solo waterproof l'ho regalato a mia cognata! :D:

qualcuna ha provato la penna per le cuticole??
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Presa oggi la matita per occhi long lasting Hot Chocolate.
Scrive tanto e ha un'ottima tenuta.
Pessimo acquisto un paio di ombretti, qualche settimana fa: persistenza sulla palpebra gravemente insufficiente.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

mbee: io fino ad ora sono sempre andata soltanto in quello del centro commerciale Leonardo.
Penso che trovarli riforniti o meno sia una questione di fortuna. Io alle volte l'ho trovato pieno di cose, altre un disastro: confezioni aperte, cose messe nel posto sbagliato. Vorrei sapere a che servono le videocamere in questi posti.
Per quanto riguarda i cerottini io dopo passo molto gel d'aloe+burro di karitè, perchè mi seccano tanto. Ma sono molto efficaci. Bagno il naso, applico i cerotti e li tengo 10 minuti (o meno se si asciugano prima).
Per la penna ti consiglio di andare da kiko, vendono uno smalto col pennellino fino a penna per il french. Molto più conveniente :)