Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

non sapevo che il "choose me" fosse tanto richiesto...io l'ho comprato perchè ero con una mia amica allo stand essence e me l'ha piazzato in mano ordinandomi di comprarlo!!ma ce n'erano ancora, abbiamo beccato uno stand super fornito. ho preso anche della XXL il "trendsetter" e il "purple cherry", troppo belli!! e ho preso anche la lima 4 facce. me feliceee :fiesta:
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Non riesco a trovare il pennello da fard da 3,45 euro o giù di lì! :roll:
Mi sono consolata con uno smaltino nuovo l'absolutely stylish da 1,29 euro! Carinoooooo!! Marrone con micro glitterini viola e azzurro-verdi! Sono quasi impercettibili! Speravo si vedessero di più, ma il marrone è bello e anche l'effetto sulla mano mi piace! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
04ele06
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/07/2010, 18:40
Località: Cuneo

Messaggio da 04ele06 »

Ragazze io ho comprato il fondotinta in mousse n 01.. lo adoro!!! ve lo consiglio fa proprio un bell'effetto matt!
;)
ELENA
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

04ele06 ha scritto:Ragazze io ho comprato il fondotinta in mousse n 01.. lo adoro!!! ve lo consiglio fa proprio un bell'effetto matt!
;)
Intendi questo (tutorial-recensione)?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
04ele06
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/07/2010, 18:40
Località: Cuneo

Messaggio da 04ele06 »

Si Mylla! l'ho voluto provare proprio perchè Lolla in quel video lo consigliava, io lo applico con un pennello e mi trovo bene! mi piace anche perchè non mi fa giallina come capita con altri fondotinta.
ELENA
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Il prezzo è veramente allettante, ma sono una mineral addicted!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
04ele06
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/07/2010, 18:40
Località: Cuneo

Messaggio da 04ele06 »

Eh anche io mi son lasciata attirare dal prezzo e per il resto lo so, anche io volevo buttarmi su qualcosa tipo fondo minerale però ho ceduto prima a questo, uso il fondotinta una sera a settimana quindi poco. Una volta finito questo andrò alla ricerca di uno minerale, mi piace cambiare e provare altre cose tanto.
ELENA