Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:su che e' uscito da poco c'e' sempre speranza!
..
:D:

Nel week end torno all'ovs...con le migliori intenzioni!! ... Speriamo bene!!! :mirmo: Mi sembra carino anche il nuovo Absolutely stylish n.40! :mah: Dal sito sembrerebbe carino, non ho avuto modo di constatarlo dal vivo, ovviamente! :? Ma quando devo andare da ovs per beccare gli smalti??? Una volta mi sono trovata al riassortimento, ma la commessa aveva messo i sigilli all'area cosmetici e aveva mille scatoloni da svuotare... :bump: :help:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

non ne ho idea, ma secondo me il week end e' il momento peggiore... tanta gente e gli stand svuotati modello cavalletta... a me e' capitato di andarci che so di giovedi' e di trovare roba... gia' il venerdi' sera era piu' dura... il lunedi' deserto del Sahara.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Misato, sono consapevole, aihmè, del fatto che il week end sia il momento peggiore, ma durante la settimana non riesco a pasare da ovs!! Solo in rari casi! Uffi!!!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io stamani dato che son passata davanti all'oviesse, ho preso la lima 4 facce, 1 penna dot sottile, lo smaltino enchanted fairy (tanto per non uscire senza nemmeno uno smalto nuovo... :firu: );
mi sfruzzicava la bustina patch ripara unghie da usarsi con la colla apposita...qualcuna l'ha provata e visto come funge? puo' esser utile o è un aggeggino da lasciare sullo scaffale?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
GingerHead
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2010, 21:17
Località: asteroide B-612

Messaggio da GingerHead »

Anch'io ho preso la lima 4 facce, in sostituzione di quella Deborah che ormai non lima più (avevo una mezza idea di cominciare a farmi le unghie insieme al gatto, poi ho visto questa a 2 euro e ci ho ripensato :D: ) e lo smalto 'no more drama'..ovviamente l'UNICA sezione vuota era quella del choose me. :?
E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

ilaria ha scritto: mi sfruzzicava la bustina patch ripara unghie da usarsi con la colla apposita...qualcuna l'ha provata e visto come funge? puo' esser utile o è un aggeggino da lasciare sullo scaffale?
A me non funge e c'ho provato pure tre volte mi sa che ho cestinato!però sono parecchio impedita con le unghie...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Sono stata da Ovs!!! :twisted: Smaltini:
- n. 38 Choose me! :yuhu: l'unico rimasto, ma integro!! :oo: ;) Troppo bello!!! :ping:
- n.36 Enchanted fairy
- n.24 Underwater
- n. 31 Hypnotic poison
Che carini!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

nooooooooooooo che peccato, poteva essere una soluzione quando mi si spezzano le unghie a 4 mm nella carne... :? (quando ero al liceo usavo direttamente l'attack... :roll: )

fate benissimo a comprarvi choose me, a parte che è un colore stupendo, ma soprattutto è il dupe che costa meno in assoluto!!!

hypnotic poison ce l'ho e confermo che è bellissimo!(volendo esagerare potrebbe anche essere definito un dupe del gondola chanel... 8) )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:....
hypnotic poison ce l'ho e confermo che è bellissimo!(volendo esagerare potrebbe anche essere definito un dupe del gondola chanel... 8) )
:cin: 8) lo voglio regalare alla mia cognatina che va letteralmente matta per gli smalti e adora le tonalità sul rosso-fucsia!! :)

Mi ha stupito anche l' Underwater...bellissimo tipo di blu con microglitterini azzurrini!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

oggi ho preso altri tre prodotti, però sono rimasta male, una volta a casa ho aperto il fondotinta ed era stato usato! ma come si fa! non l'ho aperto per controllare perchè non è mia abitudine aprire i prodotti, se esiste un tester non ne vedo il motivo, ma evidentemente a qualcuno prudono le m ani. che gentaglia! i commessi va beh dormono.

scusate lo sfogo. veniamo a noi.

ho preso questo fontotinta in mousse pure skin(che schifo credo non lo utilizzerò, sono esagerata?) n. 01 beige
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


questa matita long lasting 08 touch of glam. molto bella! tratto sottile edeciso.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

e infine un bell'ombretto mono colore tortora o taupe, n 06 metropolitan

http://img155.imageshack.us/img155/6092/img3673q.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/174/img3675um.jpg

scusate per la qualità delle foto e per come le ho messe, spero di migliorare.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Le confezioni essence le apro sempre quando sono alla cassa. Prendo tutte le mie cosine e gliele porto lì davanti per aprirli, una volta mi è capitato di trovare uno smalto tutto sporco e ok.. ma di un altro colore!! L'ultima volta due rossetti su due erano provati. La commessa dell'oviesse, che ha lo stand proprio attaccato alle casse, mi ha detto che non fanno in tempo a dirlo però, effettivamente, se stanno battendo cassa non possono avere 4 occhi.. certo, che pizza!!!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Ma che schifo, a me é capitato con un set per sopracciglia e il sospetto é ricaduto anche su un rossetto perché aveva un segnetto come di taglio, ma costava un euro ed era il piú sano che c'era, a casa l'ho immerso nell'alcol per essere sicura, purtroppo il set sopracciglia era visibilmente sditazzato, e mancava una mascherina di quelle trasparenti :? Ma mettere che so, un sigillo, qualcosa, é normale che ci siano bestie che aprono e smanazzano tutto, che cavolo!
il fondo in mousse ha un piccolo pezzetto di scotch che dovrebbe fungere da sigillo, se non ce l'ha, non lo prendete!
Put me second and I will put you last
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

llizia, adesso anche tu hai imparato che prima di comprare un qualunque cosmetico essence bisogna prima guardare se è stato usato!!! a me è successo con la nail polish remover pen...arrivata a casa non solo ho visto che era stata usata ma la punta era completamente impregnata di smalto!!! :twisted: e vista l'orda di giovini che prende d'assalto gli espositori dell'oviesse non me la posso prendere con le commesse!!! basta stare attente prima di comprare! ;) (in profumeria invece hanno sigillato tutto con lo 3 giri di scotch!!! praticamente se lo tocchi scatta l'antifurto!!! :risat: alla coin invece c'è addirittura una ragazza che staziona davanti all'espositore per controllare :oo: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

infatti era all'ovs. lo stand è di fronte alle casse, roba che io che sto lì 3 ore a guardare e scegliere mi sento in imbarazzo e chi apre e prova i trucchi lo fa indisturbato, boh.
comunque ora lo so e la prossima volta controllo. il problema è che non so da quanto tempo è stato aperto e come comportarmi per la data di scadenza.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mah, visto con che velocità si svuotano di solito gli espositori della essence, penso di poter dire che non era aperto da molto tempo! :D:
per il discorso usato..boh...dipende da quanto sei schizzinosa tu :) io molto... :oops:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

forse è una stupidaggine ma a non so mi fa un po' schifetto. non è un amatita che la temperi e via. posso provare a buttare il pezzo"toccato" e usare il resto, non so, mi spiace buttarlo ma non so decidermi ad usarlo.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

A me farebbe più senso un rossetto che ti metti sulle labbra, il fondotinta al massimo lo avranno toccato con le dita, mica ci hanno sputato dentro...
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

llizia ha scritto:forse è una stupidaggine ma a non so mi fa un po' schifetto.
capisco il "fastidio" :evil: dell'aver acquistato un prodotto usato però buttarlo mi sembra un peccato ... io fare così: ci passerei dentro un fazzoletto di carta e butterei via lo strato più esterno
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ieri ho preso uno smaltino di quelli a 1,29 euro o giù di lì, i più loffi insomma, e beh devo dire che per il prezzo sono pazeschi :oo: :oo: una mia amica mi ha fatto i complimenti dicendomi che sembravano nghie finte!!!
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

hollyice ha scritto:
llizia ha scritto:forse è una stupidaggine ma a non so mi fa un po' schifetto.
capisco il "fastidio" :evil: dell'aver acquistato un prodotto usato però buttarlo mi sembra un peccato ... io fare così: ci passerei dentro un fazzoletto di carta e butterei via lo strato più esterno
ti ringrazio, penso farò così.