Prodotti Essence 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

ottimo, l'ultima volta che ci sono stata mancava del tutto il reparto cosmetica... mi interessava che ci fosse tutto perche' all'Oviesse in via Roma hanno solo una parte della fornitura (ma di recente e' arrivata la Denim Wanted) e averla tutta in un altro punto vendita accessibile in citta' e' buono... magari domani vado a curiosarci ^^
Anche perche' vorrei sapere se c'e' la roba nuova o no XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/09/2010, 10:01
Località: Torino

Messaggio da Fior di cactus »

topic trovato, almeno se si parla di quello importantizzato.

misato, passa, sicuramente stan facendo i ravatti per far spazio a eventuali nuovi colori (dico per lo sconto di un euro) ;)
anche se è veramente scomodissimo, per raggiungere i prodotti situati in basso mi son dovuta spaccare le ginocchia.. :evil:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

ma perchè non mettono gli inci sl retro?????????io mi scoccio ogni volta a doverlo ricercare su internet o su quel libbriccino :twisted: :twisted:
a proposito..qualcuna di voi ha provato la shimmer powerd ossia la terra illuminante??e l'inci com'è?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Fior di cactus ha scritto:topic trovato, almeno se si parla di quello importantizzato.
E' quello, la sezione dritte cosmetiche è di una sola pagina, penso che i tuoi occhi sarebbero stati comunque salvi 8)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

gisella ha scritto:ma perchè non mettono gli inci sl retro?????????io mi scoccio ogni volta a doverlo ricercare su internet o su quel libbriccino :twisted: :twisted:
a proposito..qualcuna di voi ha provato la shimmer powerd ossia la terra illuminante??e l'inci com'è?
quella a mosaico? io ho quella. ma l'inci non è scritto.
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/09/2010, 10:01
Località: Torino

Messaggio da Fior di cactus »

io ero anche tentata di prendermi il mega astuccino con cinque colori, ma mi sono fatta influenzare da alcune review negative che dicevano che scrivono poco e niente...


in compenso ieri la matita ha retto tutto il giorno su di me, il che è raro per i perlati! :cin:
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Ho comprato e messo (malissimo) lo smalto You're the one...
Mi piace tantissimo, peccato che non so mettere gli smalti non perlati :?
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

llizia ha scritto:
gisella ha scritto:ma perchè non mettono gli inci sl retro?????????io mi scoccio ogni volta a doverlo ricercare su internet o su quel libbriccino :twisted: :twisted:
a proposito..qualcuna di voi ha provato la shimmer powerd ossia la terra illuminante??e l'inci com'è?
quella a mosaico? io ho quella. ma l'inci non è scritto.
no è solo terra illuminante..im pratica hanno isolato la parte bianca della terra mosaico e ne hanno fatto un altro prodotto...come ti trovi con la terra mosaico..qualcuno ha provato allora la terra illuminante?? :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mayday ha scritto:Ho comprato e messo (malissimo) lo smalto You're the one...
è quello arancione? mi ricordo il nome ma non il colore.. :roll:

in compenso ne ho visto uno incredibilmemte bellerrimo...non mi ricordo il nome ma il colore è ciliegia microglitterato.....mi sa che prima o poi lo prendo....................ah, poi ho visto chose me ed è identico a charla zoya e vari cloni, quindi se cercate quel colore lì fate un affare a prendere l'essence!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

oggi ho fatto un giro Essence e... la nuova collezione permanente e' arrivata a Torino!
Non in tutti i punti dove sono stata (alla Coin c'e' ancora la vecchia, a via Roma e piazza Carducci no), ma... XD
Ho preso gia' qualcosina, tra cui l'appena citato smalto Choose me e il 35 movie star... poi il top coat mat che mattifica davvero tanto... il set per lo smokey eye viola (il cui nero e' un eyeliner in gel che a questo punto son curiosa di provare come eyeliner XD) e un ombretto mono, il 32.

vedremo un po' come sono le varie cosine, ho messo gli occhi su diversa altra roba ma devo contenermi per ora...

Purtroppo devo segnalare che anche se finalmente la Essence e' sbarcata in due nuovi posti e con lo stand intero qualcosa ancora manca... tipo le salviette struccanti e l'acetone... ç_ç
Li voglio ç_ç
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
RobyShpirti
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2010, 23:24
Località: Roma

Messaggio da RobyShpirti »

Misato anch'io ero curiosissima di provare l'eyeliner dello smokey eyes set, siccome però sono un disastro con gli smokey eyes (non li so fare proprio :oops: ) ho avuto paura che fosse qualcosa di polverulento, simil-ombretto, e difficile da applicare, e ho desistito...
Quando l'hai provato mi fai sapere come ti sei trovata per consistenza e applicazione?
Grazie :yuhu:
Roby
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Mi devo trasferire al nord solo per la Essence.. Lo sogno anche la notte il metal glam eyeliner.. :mirmo: :mirmo: :mirmo: :?
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

RobyShpirti ha scritto: anch'io ero curiosissima di provare l'eyeliner dello smokey eyes set
Guardate, io ho il set sia in nero (che poi é un grigio) che in marrone, gli ombretti sono bellissimi, molto pigmentati, ma niente che non si possa trovare anche nei mono, il marrone é simile, solo un pó piú scuro al mono 06 metropolitan, dico questo perché la parte dell'eyeliner non serve a molto, con il pennello lascia una riga di alone scuro indefinito, dovresti applicare dosi massiccie di prodotto rischiando che si stampi nella controparte della palpebra, va bene se devi fare disegni sul viso, come eyeliner proprio non ci siamo ;)
Put me second and I will put you last
RobyShpirti
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2010, 23:24
Località: Roma

Messaggio da RobyShpirti »

Uhm...dunque Orchid, se ho capito bene, ha la consistenza come di un ombretto in crema? Diciamo che mi piacerebbe usarlo non come eyeliner, ma proprio per creare l'effetto smokey eyes, cosa che con gli ombretti normali non mi piace/non riesco a ottenere perché li trovo spesso secchi e troppo polverosi per i miei gusti. Se questo fosse cremoso e facilmente spalmabile, farebbe al caso mio :D:
Ho visto che la Max Factor ha fatto dei matitoni morbidi apposta, sono delle specie di "pastelli a cera" a due teste, e servono apposta per fare questo effetto, ma per ora ci sono solo in Inghilterra :mu:
ecco un link per vedere il prodotto di cui parlo
http://www.chicprofile.com/2010/07/max- ... orial.html
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

RobyShpirti ha scritto:Uhm...dunque Orchid, se ho capito bene, ha la consistenza come di un ombretto in crema? Diciamo che mi piacerebbe usarlo non come eyeliner, ma proprio per creare l'effetto smokey eyes,
Sí esatto, ecco, avevo dimenticato di dire, che la parte in crema, non va manco bene come base perché entra schifosamente nelle pieghe :mirmo:
Put me second and I will put you last
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

@ Mimi'
guarda che la Essence si trova in tutta Italia... ormai la stanno mettendo in tutte le Oviesse e Coin ^^


@ RobyShpirti
Premetto questo: per me lo smokey puoi farlo con qualunque cosa, in qualunque colore (io nero devo averlo fatto una volta, con occhi di gatto della truccominerale per altro... che non consiglierei per le prime volte perche' e' un mat e in quanto tale piu' difficile da sfumare, quindi non adatto a una principiante)... non c'e' bisogno di comprare un set che sia definito dal produttore "per lo smokey eye"... perche' se impari una tecnica (ce ne sono tante, consiglio giro sul tubo per impararne i rudimenti!) puoi farlo con qualunque colore e con qualunque tipo di ombretto un minimo pigmentato.
Il motivo mio dell'acquisto di quel set e' stato duplice: curiosita' e apprezzamento per quel tono di viola contenuto nel set, di cui ero priva (ho una passione per il viola)

Dico questo perche' pure io avevo delle remore con lo smokey i primi tempi ma piano piano ho provato e riesco con tutto... tra l'altro uno dei miei ombretti preferiti per fare il nero e' Black Goddess, che e' il numero 4 mono sempre di Essence...

Venendo al set smokey eye viola... il viola e' bello e lavorabile, ma il nero... come gia' detto da orchid fa... cagarissimo XD
Non scrive granche', non va bene come eyeliner, non serve a far la parte di nero se ti piace lo smokey nero+qualche colore... un disastro, non gli ho ancora trovato un uso...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Anche io ho comprato qualcosina dell'essence ed ho preso
-mascara all eyes on me multi-effect(marrone) :non mi piace molto,sembra che non rimane sulle ciglia,sembra che non colori abbastanza,lascia le ciglia morbide come se fossero al naturale,certo separa,ma non ho notato l' extra volume come promesso dalla descrizione

-ombretto quattro 01 X0X0: difetti per me non ne ha,è perfetto

-essence matita occhi lunga durata O5: devo ancora costatare la durata ma ha una mina morbida e scrive bene,per ora mi piace

-ombretto mono 07:ancora da provare
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

non so se l'avevo già scritto e neanche se ne avete già parlato pure voi, ma che ve ne sembra dei rossetti essence?
io mi ero presa due rosati sparklissimi quest'estate (a quanto ho capito ora hanno rinnovato le confezioni?) e vabbè..uno è troppo scuro e uno è troppo chiaro ma come colori son belli e la stesura piacevolissima, mi lamento pero' del sapore, fruttato ma decisamente troppo forte.

avete notato se hanno cambiato solo la confezione o pure i colori? a me risulterebbe che i numeri e i colori che ho corrispondono a quelli nuovi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ilaria ha scritto:avete notato se hanno cambiato solo la confezione o pure i colori? a me risulterebbe che i numeri e i colori che ho corrispondono a quelli nuovi.
Confermo, i colori sono gli stessi, e io che speravo in qualche tono matte!!
Ne presi uno pagato 99 cent, é bello si, ma troppo sbrillicoso XD
Peró lo metto con piacere, ha una testura morbidissima e non ha un brutto sapore, come accade per il 98% dei rossetti low cost!
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

i rossetti sono sempre gli stessi io ne ho sia nuovi sia vecchi e corrispondono, adesso le confezioni invece di essere argentate sono colorate come il rossetto all'interno.
Come resa mi piacciono molto ma sono decisamente frost, mi sarebbe piaciuto qualcuno un po' più sul lucido o sul matte.. il profumo e il sapore sono piacevoli appunto fruttati, però non mi piacciono particolarmente (io preferisco che non sappiano di nulla)
La durata è quella che è. ma bevendo io come una spugna (acqua eh) [no linguaggio sms] il rossetto lo riapplico spesso.