Linea per capelli Franck Provost

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: Linea per capelli Franck Provost

Messaggio da tannisan »

Linea Expert Lissage: shampoo abbastanza delicato, buon profumo, non ho notato differenza sull'effetto liscio rispetto agli altri non specifici ma non è male come lavaggio; balsamo per me è inefficace, non mi districa i capelli. Li ho comprati un anno fa. Il balsamo è stato regalato ad una mia amica, lo shampoo arranca lentamente verso la fine (750 ml...)
Avatar utente
annettastellì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/02/2013, 12:56
Località: Pescara

Re: Linea per capelli Franck Provost

Messaggio da annettastellì »

Riporto la mia esperienza dopo più di sei mesi di expert reparation, shampoo, balsamo e maschera. i miei capelli si sono trovati benissimo, mi si sporcano difficilmente, durano di più puliti da quando uso questo shampoo e ho meno la cute grassa, e non so perchè dato che non è una linea per capelli o cute grassa. c'è da dire, però, che da due/ tre mesi, ho prurito già dal secondo giorno dallo shampoo e ho notato un pò di forfora, ora non so se attribuire questo problema alla cocamide mea abbastanza alta nell'inci. infine, consiglio: non comprate la maschera di questa linea..è uguale al balsamo, stesso inci nello stesso ordine. semplice strategia di marketing!