Linea per capelli Franck Provost

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

effettivamente il silicole parrebbe assente..... :mah: allora il nonnetto non mentiva! :yuhu:
comunque questa maschera non mi pare niente di eccezionale da super salone di bellezza... o sbaglio?

resto comunque incuriosita dalla linea lisciante di cui ho sentito parlar bene.... quando ricomincerò a stirarmi la chioma ci farò un pensierino!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Ho comprato lo shampoo per caqpelli colorati e devo ammettere che mi piace :) capelli morbidi,ma non appesantiti! Il profumino magari lascia un pò a desiderare...
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

Io ho preso lo shampoo per capelli sciupati, l'effetto mi è piaciuto (capelli morbidi e brillanti) però il profumo, se così si può definire, è a dir poco nauseabondo :?
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Io ho comprato lo shampoo expert brilliance, quello per lucidare i capelli normali e il balsamo lisciante, entrambi senza siliconi, quaternium e peg vari.
Il risultato per ora mi piace molto: capelli lucidi, morbidi e ben districati. Spero di non cambiare idea con i prossimi lavaggi.
maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

Messaggio da maria fiore »

ho preso lo shampoo expert reparation con ceramide ristrutturante per capelli danneggiati e fragili, l'ho provato solo un paio di volte ma mi sono trovata bene: capelli morbidi lucidi. profumo sopportabile. non vedo siliconi in inci, però segnalo cocamide mea dopo i coloranti.
ho preso anche il balsamo expert nutrition al burro di karitè (me lo davano in omaggio con lo shampo) ma devo ancora provarlo.
Maria Fiore
viola79
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/05/2010, 17:12

Messaggio da viola79 »

Ho comprato shampoo e maschera della linea ristrutturante per capelli sfibrati. Mi trovo abbastanza bene anche se, come al solito, dopo le prime 2/3 volte che si usano, a me sembra che tutti gli shampoo e affini tendono a peggiorare le loro "prestazioni"...all'inizio i capelli sembrano chissà cosa, poi pian piano tornano allo stato iniziale...sarà che si assuefanno!Bà! :oo:
Comunque non mi sembrano male e a quanto ho capito anche come inci sono passabili..almeno spero!
Ah, l'odore in questa linea non ha niente di particolare, nè nausebondo, nè meraviglioso...così..
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

Messaggio da cristalnoir »

ho preso il balsamo della linea EXPERT lissage, che a quanto ho capito ha un buon inci e devo dire che non è male, districa bene i capelli e li rende mordidi
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Una cosa che ho notato è che lo shampoo tende a bruciarmi gli occhi per qualche secondo,nonostante non ci finisca sopra :mah:
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Aggiorno,
vade retro sto Provost.
Dopo un pò capelli spenti, altro che brillanti.
E tendono a incresparsi.
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Ho trovato, in un sermark, shampoo e balsamo di questa linea a 5 euro l'uno e allora ho preso sia shampoo che balsamo della linea expert lissage, che da quel che ho capito non dovrebbe aver siliconi. Non li ho ancora provati perchè devo finire prima lo shampoo che uso ora, ma visto l'offerta li ho presi.
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Io ho preso il balsamo per capelli lisci, ma ancora non l'ho usato, volevo prendere anche lo shampoo ma guardando tra gli ingredienti ho visto che c'è la cocami dea, ma mi chiedevo è presente in tutti gli shampoo della linea?
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Avevo adocchiato lo Shampoo lissage senza siliconi
Più che altro per togliere il crespo (oramai giro il forum per questo :risat: )

Per chi l'ha provato, lo toglie?
Liscia molto? Perché io sono riccia :mirmo:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anch'io ho comprato il bussolotto enorme di balsamo lisciate a poco più di 5 euro, l' ho usato una volta!
A me non pare niente di eccezionale, lava bene e lascia i capelli leggeri, ma sinceramente non mi ha fatto impazzire.
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Messaggio da sansina2 »

Saratre ha scritto: il bussolotto enorme di balsamo lisciate
.... lava bene e lascia i capelli leggeri
scusa, era il balsamo o era lo shampoo?
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Messaggio da teo87 »

*ele* ha scritto:Aggiorno,
vade retro sto Provost.
Dopo un pò capelli spenti, altro che brillanti.
E tendono a incresparsi.
Kristal Kinomoto ha scritto: Avevo adocchiato lo Shampoo lissage senza siliconi
Più che altro per togliere il crespo (oramai giro il forum per questo )

Per chi l'ha provato, lo toglie?
Liscia molto? Perché io sono riccia
@ele, lo shampoo brillance l'ha preso da poco mia sorella, incuriosito dagli ingredienti sono restato stupito dal sale prima della betaina e subito dopo c'erano i coloranti, con della cocamide appena dopo... l'ho provato e i miei sospetti hanno avuto conferma: super aggressivo ed i miei capelli erano uniti in un unico rasta... e da asciutti un crespone spento e duro... ma che strano, c'era della niacinamide proprio per farli lucenti :risat:

@Kristal Kinomoto, prima dell'expert brillance mia sorella ha provato shampoo+balsamo expert lissage, a mio parere più che lisciante li appesantisce appena un po (questo il parere di una mia amica e di mia sorella) per la presenza di olio di palma in entrambi i prodotti (spacciato per latte idratante ;) ) e quindi li fa risultare più lisci... inoltre lo shampoo lava abbastanza delicatamente (sarà un'impressione che dà la presenza dell'olio di palma) ed è districante già di suo... comunque il risultato estetico è ottimo, (ma se hai i capelli crespi devi aiutarti con qualcosa senza risciacquo, da soli shampoo e balsamo non fanno un granchè, te lo dice uno con i capelli ricci e crespi) ma mia sorella trovava il balsamo piuttosto "leggero"... quindi l'ha sostituito con l'oleo repair della garnier e ha trovato la sua accoppiata vincente: capelli lisci, luminosi e morbidi :)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

sansina2 ha scritto: scusa, era il balsamo o era lo shampoo?
scusa, hai ragione, era lo shampo!! :oops:
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Messaggio da alexyr »

Io sto usando maschera e shampoo expert ceramide (quelli gialli) e come prodotti post piscina mi sto trovando molto bene (va detto che la mia piscina e stracolma di cloro,e rischio la squama dopo cinque secondi di nuoto).Inoltre i miei quattro pelucchi dopo rimangono morbidi e disciplinati (probabilmente perchè si afflosciano per il troppo peso, ma sono contenti)

usato sulla lunga appesantisce i capelli,ma a casa uso i prodotti avene e il mix ha dei buoni risultati.
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Messaggio da zippyed »

io avevo comprato della linea expert nutrition tutti e tre i prodotti(shampoo balsamo e maschera)!
e se usati alterni con altri prodotti non mi dispiacciono, anche se ho provato altre cose migliori, ma se uso shampoo e balsamo il giorno dopo non si possono vedere sarà anche che non sono così secchi ma ... .. comunque devo smaltirli in qualche modo, quindi continuo ad usarli, ma sono convinta che non li comprerò di nuovo!
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Messaggio da Monixa »

Anche io sono rimasta incuriosita da questa linea, ho acquistato il balsamo effetto lisciante. Non capisco però perchè scrivono che si debbano usare sinergicamente sia lo shampoo che il balsamo della stessa linea. Io continuo ad usare uno shampoo delicato che mi piace e non è aggressivo, e ho aggiunto questo balsamo. E' ancora poco tempo che lo provo ma già dal primo utilizzo ho trovato i miei capelli più addomesticabili. Al momento quindi sarei abbastanza soddisfatta.... sempre che poi non venga fuori che contiene qualche mostriciattolo al suo interno!! Prossimamente vorrei postarlo negli inci così approfondiremo...:mah:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuna di voi ha provato la maschera riparatrice??? :D:
E' questa Clicca......