gel contorno occhi

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Saltatampo ci hai i cuoricini o sbaglio????? Ma congratulazioni somarello nostro!!!!!


:fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta:


PS per l'aloe Sgrumala che è buona, travasala in un contenitore di vetro, di quelli con chiusura buona non quelli di plastica, dovrebbe reggere. E' che le basta un soffio di umidità che se la beve subito sta imbriaca (parlo ancora dell'aloe [no linguaggio sms].)
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

ma quindi io se metto il del d'aloe alla fine dovrebbe andare?
Proverò ;)
Me gusta spignattar, me gustas tu.

Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Non so carlita, in effetti la tua formula sarebbe quasi metà e metà... c'è poco da girare e diluire qui a meno che non abbassi a percentuali solite lo jaluronico.

Ho visto che hai messo il ginseng, è quello di AZ vero? come lo stemperasti? è quello concentratissimo e melmoso colloso? o mi sbaglio con altro?
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

Non ti sbagli Trottola è quello lì :twisted: Tu come lo usi?? A me mi fa dannare ogni volta. Magari posso fare un gel con xantana e oi aggiungerci ialuronico e aloe...
Me gusta spignattar, me gustas tu.

Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Perchè non fare un gel con aloe? Fai il gel di aloe, lo gelifichi se non lo è già e poi come dice Lola aggiungi lo jaluronico a percentuale + bassa.

Il ginseng loro dicono di metterlo nella fase acquosa, quindi se loro lo sanno, la fase acquosa si può scaldare, ma io non mi sono fidata e l'ho messo nella crema e ci ho messo un'ora a stemperarlo, poi attenta che potrebbe essere irritante per gli occhi, cioè io non lo userei in un contorno occhi. In una crema viso si. Grazie mi hai ricordato che se non lo uso mi scade... vado a pensare a qualcosa da farci :D:
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.