Lepo - Cipria compatta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

e te pareva??quando troviamo un prodotto efficace e bello,lo tolgono dalla produzione....uffi!!!! :twisted:
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

vorrei proprio sostituire la mia SCHIFOcipria con questa...qualcuna potrebbe dirmi il prezzo?? e poi...il colore del mio viso è quasi cadaverico e non mi dispiacerebbe darle un pò di colore con una tonalità più scura...consigli??
Sibeal
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/10/2010, 15:26

Messaggio da Sibeal »

Favolosa!!! Io addirittura quando avevo fretta la usavo senza fondotinta...non è trasparente e un po' uniforma l'incarnato!!
La ricomprerò sicuramente!
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

Ciao Sibeal...quindi mi stai dicendo che copre abbastanza bene?? Io non uso il fondotinta e vorrei quindi una cipria capace di coprire i miei schifosi brufoli!!! Prima usavo una cipria piena di petrolati e ogni volta che mi struccavo la pelle sembava sempre peggio...spero che questa cipria migliori la situazione. e poi un'altra cosa...nel sito della lepo ho visto che ci sono 2 tipi di cipria..una per pelli secche e una per pelli grasse. La mia pelle è grassa nella zona T ma nelle altre si screpola tanto è secca :oops:
Sibeal
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/10/2010, 15:26

Messaggio da Sibeal »

Io ho utilizzato solo quella per pelli impure e mi sono trovata benissimo. Non è che da sola copre le imperfezioni, è una cipria...però uniforma un pochino il colorito!!! Per grandi imperfezioni ti consiglio di utilizzare prima un buon correttore :)
Non ti consiglierei quella per pelli secche... non l'ho mai provata ma non vorrei che fosse troppo "corposa". Ma questo dovresti chiederlo a chi l'ha provata. C'è anche quella trasparente in polvere....ma dato che è trasparente non lascia colore :)
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

ciao Sibeal..proprio ieri (prima di leggere il tuo messaggio) ho comprato quella per pelli sensibili e pare vada bene. Se con il tempo mi accorgerò che è troppo pesante seguirò il tuo consiglio e comprerò quella per pelli impure (naturalmente prima devo finire questa dato che ho pagato la modica cifra di 15 euro :evil: )
Sibeal
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/10/2010, 15:26

Messaggio da Sibeal »

Eh sì la fanno pagare.. ma ne vale la pena!!! :)
rosabianca
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/09/2007, 17:02

Re: Lepo - Cipria compatta

Messaggio da rosabianca »

Ho la pelle molto sensibile ma posso dire che con questa cipria mi sto trovando molto bene, la uso da un paio d'anni ormai, anche vicino la zona occhi (la uso per coprire il correttore che metto sulle occhiaie!). Fino ad ora non mi ha fatto allergia e mi sembra ottima. Per me promossa. :ok:
Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. Esopo
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Lepo - Cipria compatta

Messaggio da ambrus »

Ma ragazze questa cipria si può stendere con un kabuki o un normale pennello da polveri?? e poi uniforma l'incarnato e regge per 4 o 5 ore senza bisogno di ritocchi??
erminia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/09/2009, 21:01

Re: Lepo - Cipria compatta

Messaggio da erminia »

Io la stendo con kabuki... cosa intendi col pennello da polveri? Il pennello per il blush? Comunque il mio kabuki è molto pratico e morbido ed è costato solo 3-4 euro (da H&M)! Io ho la colorazione numero 5 e sono molto pallida: di solito ne metto un velo (non uso il fondotinta) e mi dona una leggerissima abbronzatura molto naturale. Ho anche la pelle costantemente lucida: per tamponare tampona, non aspettarti miracoli però secondo me 4 ore regge!
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Re: Lepo - Cipria compatta

Messaggio da Trond »

Probabilmente sono l'unica ad essermi trovata male con questa cipria ...
Certo il prodotto è ottima di qualità, e vanta un inci davvero bellissimo, ma la resa cosmetica è assai deludente! :(
Innanzitutto trovo i colori improponibili ( virano moltissimo dopo l'applicazione, e non esistono tonalità per la pelle chiara/rosata, a meno di non rassegnarsi a sfoggiare un colorito mattone aranciato anche applicando la nuance n° 1 ... ).
In secondo luogo, la coprenza del prodotto è davvero eccessiva: la cipria c'è e si vede ( eccome se si vede! ), ed il viso assume uno sgradevolissimo "effetto maschera".
Dulcis in fundo, il prodotto evidenzia in modo impietoso rughe e rughette, donando un tremendo look incartapecorito ... :male:
Ciao e a presto,
Trond
erminia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/09/2009, 21:01

Re: Lepo - Cipria compatta

Messaggio da erminia »

Trond ha scritto:Probabilmente sono l'unica ad essermi trovata male con questa cipria ...
Certo il prodotto è ottima di qualità, e vanta un inci davvero bellissimo, ma la resa cosmetica è assai deludente! :(
Innanzitutto trovo i colori improponibili ( virano moltissimo dopo l'applicazione, e non esistono tonalità per la pelle chiara/rosata, a meno di non rassegnarsi a sfoggiare un colorito mattone aranciato anche applicando la nuance n° 1 ... ).
In secondo luogo, la coprenza del prodotto è davvero eccessiva: la cipria c'è e si vede ( eccome se si vede! ), ed il viso assume uno sgradevolissimo "effetto maschera".
Dulcis in fundo, il prodotto evidenzia in modo impietoso rughe e rughette, donando un tremendo look incartapecorito ... :male:
Ciao e a presto,
Trond
Ma tu che nuance usi? Perchè quando l'ho acquistata la commessa mi ha detto che la colorazione più chiara era la numero 4! Di numero 1 della Lepo c'era solo la polvere di riso colorata. Io poi la stendo col kabuki perchè così prelevo meno prodotto rispetto al "piumino" che c'è in dotazione e forse è questo che mi salva dall'effetto mascherone! Boh!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lepo - Cipria compatta

Messaggio da månes dotter »

La numero uno è la più chiara, io l'ho sbolognata ad Elysina perchè anche su di me era scura e scriveva arancione.
Ultima modifica di månes dotter il 05/03/2012, 22:04, modificato 1 volta in totale.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Lepo - Cipria compatta

Messaggio da ambrus »

Oddio la devo comprare in questi giorni!!! speriamo bene! Io ho bisogno di qualcosa di leggero che uniformi l'incarnato.. non ho grandi imperfezioni da coprire quindi ne userei giusto un velo.. e il fondo anche se compatto mi sembra eccessivo....
mm88
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/04/2011, 14:54

Re: Lepo - Cipria compatta

Messaggio da mm88 »

Uhm... interessante questa cipria.