Lakshmi Ayurveda Bio Kajals

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Lakshmi Ayurveda Bio Kajals

Messaggio da ilarietta.80 »

Li avete mai provati? Come li trovate? Sono patita di eye liner!!! Si possono temperare?!
Grazie!

http://www.bce-europe.com/en/Makeup/Mak ... -Blue.html
Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Re: Lakshmi Ayurveda Bio Kajals

Messaggio da Wimby »

ilarietta.80 ha scritto:Li avete mai provati? Come li trovate? Sono patita di eye liner!!! Si possono temperare?!
Grazie!
Tentano anche me da un sacco di tempo 8) chi ha informazioni si faccia avanti...
Credo che non si debbano temperare, su un sito che li vendeva avevo letto così.
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ci sono anche altre marche e su ebay costano poco :) . Comprato della Shaeyes a 7E e qualcosa dall'India (su ebay), specificato che ho problemi con la dogana, riportando quanto detto sul forum di mmu :D: e arrivato in 7gg! Scrive da far paura (mi sembrava di aver visto anche un video su YouTube di ciupy) però l'inci non è bellissimissimo... la prima volta che l'ho messo mi ha fatto frizzare un po' gli occhi.

In compenso ho voluto provare anche il kohl venduto su AlterAfrica (12E contenitore e applicatore in legno e mini-boccetta da non so quanti gr di kohl) e scrive benissimo! L'inci è solo polvere e un po' di canfora.

(ndt: il kajal è la versione in "cera" del kohl, che dovrebbe essere in polvere)

Baci!
xxx

Ps: mi sembra che Paia avesse aperto un altro thread su una marca di kajal/kohl e non vorrei fosse la stessa... Questo (no il nome però è simile ^^)
Chiapotti
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/05/2010, 19:56

Messaggio da Chiapotti »

wimby, in che sito li hai trovati?
sto diventando scema, e non so più dove cercarli..
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

A me non sono piaciuti perchè tingono poco e durano ancora meno (e io ho la pelle secca quindi su di me il trucco solitamente si tatua e non va via neppure se mi stropiccio gli occhi).
Io non sono riuscita a temperarli.
Per me esperienza negativa.
Chiapotti
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/05/2010, 19:56

Messaggio da Chiapotti »

nina75 dove li hai comprati?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Messaggio da Anaitis »

nina75 ha scritto:A me non sono piaciuti perchè tingono poco e durano ancora meno (e io ho la pelle secca quindi su di me il trucco solitamente si tatua e non va via neppure se mi stropiccio gli occhi).
Io non sono riuscita a temperarli.
Per me esperienza negativa.
Ma quelli non si temperano!tutto il bastoncino è utilizzabile.A me piacciono moltissimo.Li ho comprati proprio da Violey.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Lakshmi Ayurveda Bio Kajals

Messaggio da littlefive »

ora li vende anche eccoverde
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
bikerina
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/2011, 18:43
Località: IT

Re: Lakshmi Ayurveda Bio Kajals

Messaggio da bikerina »

Salve io vi leggo molto ma non scrivo quasi nulla forse un po' per incompetenza ma devo elogiare questi Kajal che ho ordinato su eccoverde e mi sono arrivati ieri( con precisione tedesca per quanto riguarda il trasporto)
Io ho gli occhi delicatissimi e allergici ho provato questi kajal nella versione normale e non cold sono fantastici per chi desidera un trucco leggero( ho preso il colore talpa che è un marrone ho gli occhi azzurri e un verde smeraldo) ma che mi dura parecchio e associati anche al mascara della benecos hanno una tenuta buona. Si sente leggermente la canfora nel senso che danno un leggerissimo effetto fresco (ma davvero leggero) e nessun bruciore o arrossamento come mi danno spesso le matite.
Non si temperano ma perchè sono un cono di prodotto che si consuma man mano.
Non è molto grande e diciamo che costano abbastanza, vedremo poi la durata in quanto è solo 2 giorni che li uso.
Giudizio davvero positivo
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Lakshmi Ayurveda Bio Kajals

Messaggio da Fiorellin73 »

Io ne ho acquistati due: uno color aubergine e l'altro kohl nero.Il primo su di me non si vede affatto(occhi verde scuro) mentre il secondo scrive ma cola che è un piacere! :evil: Certo che con tutto quello che costano uno non può mica comprarsi tutto il repertorio per vedere quale colore gli stà bene! :bam: Devo dire che, però, è molto soggettivo il fatto che si vedano oppure no;dipende molto dal colore degli occhi e dal tipo di pelle..Comunque ho intenzione di fare ancora una prova.. :D: Saprò dirvi.
ImmagineImmagineImmagine
ziva
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2010, 23:53
Località: Genova

Re: Lakshmi Ayurveda Bio Kajals

Messaggio da ziva »

...ma come fate a usarli? :oo:
tutte le volte che passo da Bottega verde vedo questi cosi a cono, ma mi son sempre chiesta come si fa a utilizzarli :oops:
L'unica via che vedo io è con un pennellino da eye liner, ma dai vostri commenti capisco che forse ho una visione un po' limitata...riuscite a usarli come una matita?
Back to the place where I belong!!!
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Lakshmi Ayurveda Bio Kajals

Messaggio da Fiorellin73 »

Che dire..io uso quelli della Lakshmi e sono abbastanza facili da stendere.Non come un normale eye-liner ma li devi applicare in obliquo.Non conosco la consistenza di quelli di BV;questi sono molto morbidi perchè contengono burri.Se vuoi puoi andare su u-tube:ci sono dei tutorial su come usarli.Mi sembra della signorina Rottermaier.
ciao ciao
ImmagineImmagineImmagine