Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ora non saprei dirti bene, a prima vista sembra molto chiaro, però l'ho usato e sembra che mi abbia coperto le occhiaie, però ho bisogno di testarlo sulla lunga distanza e con le varie luci. Aggiornerò! :)
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Fleur è chiaro, Sun è scuro... infatti io li ho presi entrambi e li mescolerò. :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ho beccato tutti colori labello, che delusione :evil: (20, 21, 31, quest'ultimo è quello che si vede un po' di più)
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Mi è arrivato il pacchettino!! :yuhu:


Ho confrontato i neutral opaque 01 e 02 col fair neutral di truccominerale e quello che si avvicina di più come colore è lo 02.. lo 01 è chiarissimo, praticamente bianco.. :roll:

Poi ho notato che i fondi, anche se opaque, hanno dei brillantini.. :evil: spero che una volta messi in faccia non si notino.

Infine ho già provato il correttore apricot e mi pare proprio che funzioni bene per le mie mega occhiaie.
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

:oo: Brillantini nei fondi Chrimaluxe? Io non li ho mai notati, e anzi, questo marchio lo amo anche perchè i suoi prodotti shimmer son sempre meno shimmer di quelli Lily Lolo ad esempio.

Ieri è arrivato anche il mio ordinone (l'ho fatto con altre 4 ragazze) in una bella scatola di cartone impacchettata in una sottile carta giallina e con dentro i prodotti avvolti in carta rosa, carinissimo! Come sempre c'era un cioccolatino e 2 ampioncini di rossetto, il n° 00 e il n° 42 (che avevo già, quindi l'ho passato a mia sorella).
Io ho preso:
-Pennello Flat top
-pennellino da eyeliner (quello da 0,95€)
-concelear 01
-mini ombretto Silver star
-mini ombretto Green to gold
-mini ombretto Apricot rose.
-rossetto n°41

Fino ad ora sono riuscita a provare per bene solo il pennello Flat Top, devo dire che è vero, stende il fondotinta in maniera più coprente rispetto al kabuki, è ottimo! E poi mooooorbidoooooo! E il rossetto n°41 che già conoscevo perchè mi avevano mandato il campioncino mesi fa, sembra un rossetto cupo, ma invece sulle labbra è molto naturale e cremoso, molto molto bello! L'unica pecca è il contenitore che non incontra i miei gusti con quella forma strana, ma ci passerò su!
Mentre gli ombretti li ho provati sul dorso della mano e sono soddisfattissima! Green to gold è un bellissimo colore tra il verde chiaro e l'oro antico, Apricot rose è appunto rosa pesca molto molto luccicoso (ma non glitterato alleluja) mentre silver star è un bel grigio luminoso che tende leggermente al viola...in effetti questa cosa mi ha spiazzata un pò, voglio provarlo sugli occhi prima di dare un voto definitivo a quest'ultimo, perchè visto così mi è sembrato simile a Wind & Sea.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

E' arrivato anche il mio pacco :yuhu:
ho preso tre diversi campioncini di fondotinta con una diversa gradazione di coprenza...che dire?gli opaque plus sono favolosi...ne basta poco per ottenere un'ottima coprenza...quelli normal sono tipo quelli tm mentre gli opaque sono pure molto coprenti (non vedo tantissima differenza con i plus)...il mio colore come pensavo è lo 03 olive anche se pure lo 04 mi sta bene perchè non è molto più scuro...per togliermi il dubbio ho preso pure uno 03 caramel ma come credevo non va bene...la cosa strana è che i caramel/warm appena stesi sembrano esasttamente del mio colore ma dopo un paio di minuti mi diventano rosa mantre gli olive appena stesi sembrano verdissimi ma poco dopo si uniformano perfettamente al mio incarnato :oo: :oo: :oo: ...ho preso pure un pennello flat top, come morbidezza ci siamo ma non saprei dire se è realmente più coprente perchè non l'ho ancora provato con i fondotinta che ho a casa...ho preso quello con i peli più corti e forse è stato uno sbaglio perchè l'avvolgenza del kabuki tm non ha paragoni come confort anche se non so se la differenza sta pure nel fatto ch questo è piatto...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Stamattina è arrivato anche il mio! Approfittando del sole, ho già provato a swatchare i fondi, e sono stata molto sorpresa nel constatare che i neutral mi stanno molto meglio dei caramel! :oo: Visto che con TM sono una light warm quasi perfetta (scurisco il fondo con un po' di correttore o bronzer), mentre i neutral mi ingrigiscono, li avevo presi giusto per scrupolo...e invece i caramel sono troppo gialli su di me, mentre il neutral 04 va bene, anche se non è proprio perfetto... :? devo provare a mischiare il neutral 04 con uno zic di caramel 03...o faccio un macello mescolando i sottotoni? :mah:

P.S. qualcuna che ha preso il flat, mi potrebbe dire il diametro delle setole per favore? ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

:roll: io mi aspettavo che la mail di spedizione pacchetto mi arrivasse velocemente come voi.. invece.. mannaggia sono impaziente!
edit: in quanto tempo spediscono più o meno? c'è possibilità che non sia arrivato il mio pagamento? non vorrei come al solito impanicarmi senza motivo :oops: quanto è meglio aspettare prima di mandare una mail?

sono preoccupata..
''Una donna che non aveva se non gli onori senza il potere, una principessa straniera, il più sacro degli ostaggi, trascinarla dal trono al patibolo, attraverso ogni sorta d'oltraggi, vi è in ciò qualcosa di peggio del regicidio.'' Napoleone Bonaparte.
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

pacchettino ritirato ieri e oggi ho provato..
dunque ho preso dei sample di fondi, c.04 e 03 neutral e rose
ho provato il 04 neutral e già a vederlo così mi sembrava leggermente tendente al giallo, infatti ero leggermente gialla dopo l'applicazione, anche se impercettibilmente.
come coprenza sono ottimi, e non sono per nulla polverosi.
strano però perchè io ho provato light neutral di tm e blondie di LL e non mi hanno mai fatta gialla, ora proverò coi rose.
il correttore fleur è fantastico per le mie occhiaie, e anche la polvere di seta.
i rossetti come diceva qualcuna sono più che altro dei burrocacao colorati e a me va moolto bene così :)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

MarieAntoniette non si parla di spedizioni o ritardi qui, ti cancellano poi ;)

Sono due giorni che metto i rossetti chrimaluxe e devo dire che è un vero vero peccato per i colori perchè la texture è ottima, veramente uno dei migliori tipi di rossetto che abbia mai provato per comfort sulle labbra, e dire che in questo periodo ho le labbra intrattabili e perennemente secche.
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

tra l'altro idratano e non svaniscono come i normali burrocacao..
belli belli
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Se volete renderli più scriventi diciamo , applicate prima del rossetto una matita labbra ben sfumata su tutta la bocca ( non solo i contorni ovviamente ) e vedrete che l'effetto cambia ;)
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

per chi ha un pò di rossetti... potrebe postare qualche swatch? :mu:
vorrei fare un ordine questi giorni ma visto che sono così lievi è davvero difficile capire la tnalità giusta.
Io ho ocmprato il 20 ma non c' azzecca per niente con la foto del sito :gasp: ma la texture di questi rossetti è veramente bella.
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Il 41 risulta poco scrivente anche a me (ma l'ho preso apposta, avendolo già testato come campioncino), mentre il n°42 (ce l'ho sempre come sample) è molto molto scrivente, fin troppo scuro per me, qualcun'altra l'ha provato? Concorda?
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

io ieri ho provato proprio il 20
troppo rosato per i miei gusti.
oggi non riesco a fare swatch, forse stasera ma ci vuole la luce naturale
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Saratre ha scritto:per chi ha un pò di rossetti... potrebe postare qualche swatch? :mu:
mi accodo anch'io alla richiesta di Saratre :) sarebbe veramente molto utile avere degi swatchini
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Detto fatto , swatch luce naturale senza flash . Confermo le scrivenze : gli unici che davvero si vedono una cifra alla prima passata sono il 40 e il 42 . Gli altri necessitano di base matitosa oppure vanno bene per un look davvero naturale con 3-4 passate. Comunque a me piacciono tutti .

Immagine
Immagine
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

:fiesta: :yuhu:
Grazie Scinty!!!!!! :)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Brioche ha scritto: il n°42 (ce l'ho sempre come sample) è molto molto scrivente, fin troppo scuro per me, qualcun'altra l'ha provato? Concorda?
Concordo. A me piace molto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

noooo :oo: non ho preso il 40 ed è meraviglioso, tra tutti quello che mi piace di più. oggi ho di nuovo su un chrima, e anche come durata del colore non è stato eccezionale: è il 21 e non mi è durato che un paio d'ore come colore (ma la morbidezza delle labbra non è sparita questo è buono molto buono)
Scinty la tecnica con la matita mi secca le labbra in modo incredibile, non posso applicarla. Mi sa che li userò per casa e quanto prima prenderò il 40..