Ho dato un'occhiata con l'apposito strumento "cerca" ma non ho trovato alcun topic che ne parlasse esplicitamente...quindi ne approfitto: qualcuna di voi lo ha mai provato?
Riporto descrizione dal sito di Collistar:
Una formula superinnovativa, una texture cremosa inimitabile che, grazie al magico connubio tra componenti fluide e polveri ultra-fini, a contatto con il calore della pelle, si fonde trasformandosi in un impalpabile velo poudré.
Il risultato? Un viso mat, ma luminoso e assolutamente impeccabile.
Ultra-confortevole, water resistant e a lunghissima tenuta, garantisce colore perfetto e coprenza ‘su misura’.
Mi interessa sapere più che altro, oltre alla resa estetica, se è un fondotinta particolarmente pesante e se lascia la pelle unticcia dopo l'uso...premetto che conosco la qualità dei fondi di Collistar, e che ho usato in passato il tanto discusso (positivamente) Fondotinta opacizzante effetto seta, ormai fuori produzione... è per caso simile?
Grazie in anticipo!
Lisbet ha scritto:
Mi interessa sapere più che altro, oltre alla resa estetica, se è un fondotinta particolarmente pesante e se lascia la pelle unticcia dopo l'uso...
Ma non sarebbe più efficace procurarsene un campione? Collistar ne fa vagonate.
Ahimè l'ho provato: era l'unico fondotinta che ho trovato quando sono stata costretta all'acquisto causa bagagli smarriti in aeroporto! Sono passati due anni e...ancora non l'ho finito!!!! Guarda ti dirò sul momento sembra di facile stesura, in relatà quasi sempre mi son ritrovata a chiazze...l'efetto cipriato alla lunga durante la giornata mi ha dato fastidio, più che altro perchè continui ad avvertirlo come un corpo estraneo e non come un fondo che si amalgama alla tua pelle! personalmente lo sconsiglio a prescindere dall'inci!!!
anche io ero interessata a questo fondo, così ho inviato una mail a collistar e nel giro di due giorni mi sono arrivati i campioncini a casa...devo provarlo ma già dalla consistenza non mi entusiasma troppo
Confermo totalmente gli effetti del prodotto, riportati dal sito della Collistar.E' stato uno dei migliori fondotinta provati sia per il rapporto prezzo/qualità che, per la scelta di tonalità e resa estetica.Testato su pelli grasse e miste per tutta la giornata, senza mai diventare untuoso sulla pelle o disomogeneo nel colore.Per me un ottimo acquisto.
Campioncini..ahimè non ne ho trovati in giro...nonostante li abbia richiesti in ben due profumerie =__=
Non sapevo che Collistar ne inviasse gratuitamente, a questo punto lo richiederò tramite mail...così magari avrò anche modo di adocchiare l'inci, visto che è irrecuperabile in rete!
l'ho provato dal campioncino e aveva un odore tremendo di silicone...in piu si stendeva male, mi lasciava le chiazze. L'ho provato in profumeria ed era la stessa cosa in piu sembra che graffi quando lo stendi. [no linguaggio sms] mi è piaciuto per niente.
io l'ho usato per tutto questo inverno perchè sono pigra e l'idea di usare 2 prodotti in uno mi allettava.non mi sono trovata male in quanto a coprenza.é meno facile da stendere di un normale fondotinta questo si.Ho smesso di usarlo perchè sono passata al minerale non per altri motivi.
[no linguaggio sms] ho guardato l'inci.. Ma come impressione sulla mia pelle mista e' stata negativa. Mi trovo divinamente con il nuovo silky mat di lancome.. Sia come prezzo che come resa!