non mi è sembrato male, che ne dite???
Dipropylene glycol, glycerin, aqua, sodium stearate, octyldodecanol, profumo, farnesol, panthenol, tocopheryl acetate, bisabolol, butylphenyl methylpropional, citral, coumarin, limonene, linalool.
ps: il biodizionario x alcuni dei nomi mi da sia il pallino verde che giallo, quale sarà quello giusto????
COOP - Deo stick freschezza intensa no alcool
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Grande Capa
E' un deodorante che lavora con un leggero astringente (dipropylene glycol) il pH basico (sodium stearate) e un'aiuto dato dal farnesolo (bateriostatico) pantenolo e bisabololo lenitivi, tocoferile acetato sia emolliente che leggero antiossidante della quota grassa del sudore.
Non amo particolarmente gli stick, ma direi che questo non è male e si sforza di affrontare il problema sudore stto tutte le angolazioni. Il leggero antitraspirante non ti salverà dall'ascella pezzata comunque in giornate molto calde.
Non amo particolarmente gli stick, ma direi che questo non è male e si sforza di affrontare il problema sudore stto tutte le angolazioni. Il leggero antitraspirante non ti salverà dall'ascella pezzata comunque in giornate molto calde.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."