yuppiiiiiiiiiiiiii l'ho fattoooooo e sono felice una roba bianchissima più del bianco bello bello bello forse [no linguaggio sms] proprio omogeneissimo...più tardi vi metto fotina..
Ecco copiato dalla ricetta della capa, adattata
edit: Per 100
fase A
alcool cetilstearilico 6,5
behentrimonium chloride 5
burro karitè 0,75
olio semi di lino 1,75
fase B
acqua 80
guar hydroxypropyltrimonium chloride 0,15
glicerina 3
fase C
proteine della seta 2
polyquaternium 7 0,5
cosgard 16 gtt
fragranza latte
acido lattico a pH 4,5 (2 gtt)
Ho aumentati olietti perchè ho i capelli secchi ricci e crespi

prima quando ho messo B in A e ho frullato poi raffreddato a bagnomaria rapido si era fatto densissimo poi quando ho aggiunto le proteine e il polyquaternium si è fatto un pò meno denso, alla fine ho usato pure per la prima volta le cartine

solo che mi chiedevo, ma è come per le urine che si butta dopo averla usata o si può riciclare? Perchè solo per sto balsamo ne ho usate 5

di questo passo in una settimana le ho finite

e poi credo di stare tra il 4 e il 5 ma chissà ci devo fare l'occhio con quei colori
Ah mi dimenticavo che ho aggiunto la fragranza latte della Capa che c'è scritto spiaccicata alle galatine... premetto che l'adoro mi piace moltissimo, ma non odora di latte, odora tipo di buono, di pulito, di shampoo

La sorella l'ha provato ha detto che era come spalmarsi la seta e i capelli sono venuti lucentissimi e morbidi morbidi

La prova più dura sarà quando lo userò io... vi farò sapere, per ora

e alla Capa do 200 (non c'è cartello)

e non solo per la ricetta fantastica ma perchè senza di lei il mio balsamo non sarebbe mai esistito :yuhu:
ecco fotina