VET CREMA DEPILATORIA CORPO

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tranquillity
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/03/2010, 14:30
Località: Parma

VET CREMA DEPILATORIA CORPO

Messaggio da tranquillity »

Ho provato a depilarmi le gambe con la crema depilatoria per il corpo VET e devo dire che non mi ha irritato la pelle e i peli sono venuti via abbastanza bene. Purtroppo soffro un po' di fragillità capillare quindi mi hanno detto che lo strappo della ceretta non fa bene alle mie gambe, per questo ho voluto provare la crema depilatoria. Mi rimane comunque un dubbio: a parte far cadere i peli, questo tipo di creme possono danneggiare la pelle a lungo andare?
Let the things you love be your escape...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mi sembra che in trattamenti corpo si sia parlato di creme depilatorie, hai provato a guardare lì? forse trovi la risposta all atua domanda!
per quanto mi riguarda, ho usato creme depilatorie per un periodo perchè la ceretta non mi è mai piaciuta e neanche il silk-epil prefrisco evitarlo :firu: !
i peli non mi venivano via bene e mi pizzicava la pelle :?
moolto meglio il rasoio! :ping:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

a sto punto tanto vale che usi il rasoio tanto il risultato è lo stesso (i peli vengono tagliati e non tolri dalla radice), non usi schifezze sulla pelle (io ho usato una volta la crema depilatoria per le ascelle, risultato:mi sono ustionata ero viola e per una settimana non sono riuscita a piegare le braccia e quando lo facevo era un dolore assurdo), e con il rasoio poi fai molto prima oltre al fatto che risparmi! :)
tranquillity
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/03/2010, 14:30
Località: Parma

vet crema depilatoria

Messaggio da tranquillity »

grazie per i consigli!
Ho cercato il topic in altre sezioni ma non l'ho trovato, comunque riproverò.
Si in effetti ottieni più o meno lo stesso effetto del rasoio e sicuramente alla pelle fa meno male.
Let the things you love be your escape...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

cosa mi hai ricordato! la crema depilatoria sulle ascelle!!!! ...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Io lo faccio sempre :? ma più che altro perché lì e all'inguine non sopporto né ceretta né rasoio. In realtà è tutta questione di non esagerare coi tempi di posa e non ci si brucia. Tipo per esempio per la veet sotto la doccia 3-4 minuti, non di più, orologio alla mano, i tempi massimi sulle confezioni sono sempre troppo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

il problema è che a me bruciava da subito...non dopo 3 minuti... :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Orrore, ne ho un flacone pieno in bagno e non so che farmene. Rispettando i tempi indicati, i peli non vengono via bene. Se la lascio un minuto di più, bruciacchia e fa sanguinare la pelle :? . Come se non bastasse lascia addosso una puzza orrenda. E tutto questo per cosa? Per avere lo stesso risultato ottenibile col rasoio?