qualcuno l' ha provato? ci stavo facendo un pensierino ma dato che costa 19,50 euro che mi sembrano tantini a meno che non li valga, volevo appunto sapere da chi l' ha usato come si è trovata.
Grazie
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Sai che l'ho visto pure io stamani e mi era venuta la tentazione di acquistarlo ma... cavolo che prezzo!!!
Mi sa che in questo caso, visto l'inci semplicissimo, converrebbe spignattare..
Se qualcuno l'ha provato però mi piacerebbe sapere cosa ne pensa...
io ho preso una mini versione da 5 euro che sto usando insieme al gel d' aloe e mi pare buono, anche se è da poco che lo uso quindi non posso dire molto sugli effetti. Si assorbe molto bene ovvio mescolato al gel
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
mi ispirano i prodotti eos (ogni tanto mi prefiggo di eliminare tutti i prodotti che ho -rigorosamente usati a metà- per vivere con un detergente base e un fluido totale, poi guardo sul forum e aggiungo altre boccette a quelle che ho... avrei bisogno di 4 bagni e 5 corpi da lavare e spalmare...), ma questo olio è veramente troppo caro per quello che contiene!
non è un prodotto da spignattatrice, ma da travasatrice!
basta unire 3 dico 3 ingredienti facili!!
Mi aggancio qui.
Qualcuna di voi ha provato lo shampoo della Eos quello protettivo???
Nel forum è recensito solo che ci sono pochi commenti.......c'è qualcun altro che l'ha provato???
Ciao a tutte, io ho provato l'olio.
Secondo me è ottimo, senza dubbio. Lo usavo da solo, ma soprattutto misto al gel d'aloe, in modo che la pelle non rimanesse unta e ci fosse una migliore idratazione.
Che dire? Io mi ci sono trovata bene, e posso anche dire che mi è durato tantissimo (ne mettevo una quantità moderata) ma in effetti il prezzo è molto alto.
Parere personale: il prodotto è ottimo, ma ci sono tanti altri oli vegetali che lavorano benissimo a prezzi decisamente più accessibili. Io ad esempio amo l'olio di Jojoba e quello di Argan ed ora sto usando quelli.
Diciamo che sicuramente non lo ricomprerò a breve, in futuro non so.
So che è un post dimenticato da Dio ma volevo provare a fare questo olio in casa. Ho visto che l'inci è semplicissimo, olio di jojoba, olio di germe di grano e tocoferolo, qualcuno ha idea delle dosi?