Questo shampoo dal delicato potere detergente, con prezione proteine ricavate dal tuorlo d'uovo di gallina fresco e olio vegetale selezionato, dona morbidezza e naturale lucentezza ai capelli secchi e sfibrati. Le proteine proteggono cuoio capelluto e capelli. Risultato: capelli più resistenti, dalla struttura sensibilmente migliorata, fluenti e lucidi.
a me sa tanto di uno di quegli shampii che ti lasciano i capelli abbastanza belli ma poi sei costretta a cambiare prodotto perchè ti ha seccato cute e capello .
Dico così perchè ho un brutto rapporto con i laureth ...poi non so...Lolaaa!!!!!!
come ho detto, l'ho usato solo una volta, era un campioncino... anche io ho problemi con il laureth... ma questo shampoo quell'unica volta non mi ha dato problemi...
La minoranza non è una debolezza, la maggioranza non è una qualità...
Lo vedo aggressivo, c'è troppo poca betaina a tamponare lo sles. Bella l'idea dell'uovo fresco di gallina ruspante ma il resto non mi piace neanche un po'.
Non è adatto ai vegan naturalmente!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
che delusione,me ne avevano regalato un flacone...
e se lo diluisco con acqua e olio?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Io lo sto usando e mi trovo benissimo. I capelli non sono affatto appesantiti, sono lucidi, morbidi...la prossima volta provo addirittura senza balsamo - vediamo se basta.