I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
ecco un'altra cremina molto semplice ma che mi piace molto:
Fase A
acqua a 100
idrolato di amamelide 50
glicerina 5
carbopol 940 1
Fase B
burro di karitè 0,5
olio albicocca 1
caprilico caprico trigliceride 2
cetyl palmitate 1,5
alcool cetilstearilico 1
cera d'api 1
tego care (cetearyl glucoside) 1
Fase C
aqua shuttle 2
caffeina anidra 1
dry flo 1
umectol 2
proteine della seta 2
vitamina E 2
sodio jaluronato (la punta di un coltello)
pantenolo 1
phenonip 0,5
soda per tamponare
profumazione rigorosamente cucumber
colorante alimentare giallo+blu
ecco le foto
spero vi piaccia
Ultima modifica di spignattatrice09 il 17/05/2010, 15:15, modificato 1 volta in totale.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
effettivamente il colore no è per nulla delicato come volevo che fosse, infatti avevo pensato ad un verdino ino ino ma mi sono lasciata prendere un pò la mano con i coloranti
Sono liquidi? se li metti in boccetta col contagocce risolvi il problema delle dosi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."