Carrefour - Saponetta profumata al monoi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Carrefour - Saponetta profumata al monoi
Inci: Sodium Palmate, Sodium Cocoate, Aqua, Sodium Olivate, Parfum, Butyrospermum Parkii, Glycerin, Lauric Acid, Sodium Chloride, Tetrasodium Editronate, Tetrasodium Edta, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Linalool, Butyphenyl Methylpropional, Coumarin, C.I. 77891
Ciao!
Ho trovato al carrefour questa saponetta profumata al monoi (ma le profumazioni erano anche diverse), con dicitura "10%di olio d'oliva". A primo sguardo non mi è sembrato malaccio:
E' davvero possibile che l'olio di oliva sia al 10%? Io non so come capirlo... Ed è abbastanza delicato da potercisi lavare il viso? o lo devo usare piuttosto solo per le mani?
Grazie a chi risponderà!
Ciao!
Ho trovato al carrefour questa saponetta profumata al monoi (ma le profumazioni erano anche diverse), con dicitura "10%di olio d'oliva". A primo sguardo non mi è sembrato malaccio:
E' davvero possibile che l'olio di oliva sia al 10%? Io non so come capirlo... Ed è abbastanza delicato da potercisi lavare il viso? o lo devo usare piuttosto solo per le mani?
Grazie a chi risponderà!
-
- esimio cosmetologo
crrrefur
...ma carefur non faceva i salvaslip ?
-
- Grande Capa
:risat: è una catena di supermercati, probabilmente si fanno fare una linea cosmetica a marchio loro....
Chi ha comprato la saponetta mi conferma?
Chi ha comprato la saponetta mi conferma?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: crrrefur
carefree, tintin, carefree...tintin ha scritto:...ma carefur non faceva i salvaslip ?
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- Grande Capa
Re: crrrefur
robe da donne....!peonia ha scritto:
carefree, tintin, carefree...
...perchè io VI VEDO
-
- Grande Capa
Emita se la saponetta è profumata al monoi sicuramente non si può lasciare sullo scaffale!
In ogni caso, pur vedendo la formula che è tecnicamente la solita (sapone puro di palma e di cocco addizionato con glicerina e surgrassato con acido laurico e karitè) ed essendo il prodotto probabilmente non troppo aggressivo, non mi piace tanto perchè lo vedo "costruito", ovvero hanno dovuto mettere insieme delle cose per ricreare la struttura del sapone fatto a freddo. Ma che senso ha separare la glicerina dal sapone per poi rimettercela, lo sapranno solo loro!
In ogni caso, pur vedendo la formula che è tecnicamente la solita (sapone puro di palma e di cocco addizionato con glicerina e surgrassato con acido laurico e karitè) ed essendo il prodotto probabilmente non troppo aggressivo, non mi piace tanto perchè lo vedo "costruito", ovvero hanno dovuto mettere insieme delle cose per ricreare la struttura del sapone fatto a freddo. Ma che senso ha separare la glicerina dal sapone per poi rimettercela, lo sapranno solo loro!
...perchè io VI VEDO