olio de coco tropicana

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
isary
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/04/2010, 19:35

olio de coco tropicana

Messaggio da isary »

passeggiando da acqua e sapone ho trovato un prodotto in offerta a soli 3,90 ho preso olio de coco tropicana.......ancora non l ho provato l odore sembra buono, qualcuno lo conosce?????
:milu:
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

già il nome "tropicana" mi puzza di paraffina lontano un chilometro... :risat:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

L'ho visto anche io pochi giorni fa da maury's (è una catena simile ad acqua e sapone) ovviamente non si tratta di olio di cocco ma di un miscuglione di siliconi.
Il cocco nemmeno c'è negli ingredienti :tris:
Avatar utente
isary
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/04/2010, 19:35

Messaggio da isary »

:cry: infatti ho controllato gli ingredianti solo ora non cè olio di cocco,e credo proprio sia una schifezza.....ma se non portavo a casa non potevo controllarlo.....ufffffffffffi ora che ci faccio
:mu: :mu:
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

è forse quello in confezione nera con scritte bianche?
Se è quello, l'aveva preso mio fratello anni fa, e l 'olio di cocco c'entra proprio poco :roll:
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

ma dite quello per capelli?
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Io più che altro mi chiedo come sia possibile che permettano di chiamare un olio "olio di cocco" quando poi è tutt'altro e l'olio di cocco nemmeno ci sta dentro.

isary: fossi in te oramai lo userei. Magari non sui capelli ma sul corpo (penso che sui capelli l'effetto sia disastroso). Buttarlo via mi pare un peccato.
Avatar utente
isary
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/04/2010, 19:35

Messaggio da isary »

:) grazieeeeeeee :yuhu: usarlo x il corpo come non è che farà male :?
[no linguaggio sms] posso sempre usarlo tipo gel quando ho i capelli lunghi magari per fare la coda.... :D:
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
Avatar utente
isary
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/04/2010, 19:35

Messaggio da isary »

:risat: :risat: volevo dire i capelli sporchi
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

isary è che io i siliconi li odio sui capelli, me li fanno venire proprio brutti.
Anche la mia pelle non li apprezza molto, ma sui gomiti , sulle ginocchia e sulle gambe ogni tanto uso rimasugli di prodotti brutti (che spero finiscano al più presto).
E' che essendo una tirchiona mi dispiace buttare le cose anche se schifide :oops: :mirmo:
(buondo comunque l'odore di quell'olio! ... magari profumasse così l'olio di cocco)
Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Messaggio da sarasamo »

Ho comprato diverse volte questo prodotto e ora che vorrei leggere l'inci non lo trovo in casa...ricordo che lo compravo per utilizzarlo come gel per capelli, dato che li ho lunghi e in estate li tengo mossi e arruffati, asciugandoli solo all'aria. Con questo prodotto (gradevolmente profumato ma sicuramente dai contenuti schifezza) dato sui capelli asciutti, si aggiustano le onde e si tengono a bada per la serata senza appiccicarli come col gel.
Quindi devo dire che come effetto "cosmetico" a me non dispiaceva e quasi quasi lo ricompro!
Sarasamo
violaluna
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/11/2006, 18:03

Re: olio de coco tropicana

Messaggio da violaluna »

scusate se tiro su questo post vecchissimo, ma leggendo questa discussione vorrei ribadire che io ho questo prodotto(mi piace tantissimo) ma leggendo l'inci non vedo siliconi! a me l'inci sembra carino..anche se non ne capisco tanto ma più o meno riconosco i siliconi...per questo l'ho comprato...magari lo posto nella sezione apposita...
Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Re: olio de coco tropicana

Messaggio da sarasamo »

Io non l'ho più visto... In casa non c'è più, quindi devo averlo terminato, al super non l'ho più cercato.. sei sicura che non ci siano siliconi? Io me lo ricordo di consistenza assai siliconica...e piacevole! :oops:
Sarasamo
violaluna
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/11/2006, 18:03

Re: olio de coco tropicana

Messaggio da violaluna »

io l'ho preso il mese scorso da acqua e sapone... a meno che non ci siano siliconi di cui non riconosco il nome...l'ho letto più volte l'inci...non so..si possono ancora postare gli inci dei prodotti? vorrei proprio farlo analizzare da chi ne capisce più di me....
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: olio de coco tropicana

Messaggio da Serena »

postare gli inci rispetta sempre lo stesso regolamento, lo trovi nella sezione inci ;)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
violaluna
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/11/2006, 18:03

Re: olio de coco tropicana

Messaggio da violaluna »

Serena ha scritto:postare gli inci rispetta sempre lo stesso regolamento, lo trovi nella sezione inci ;)
perdonami...mi son letta il regolamento per postare gli inci, ma non ho comunque capito dove vanno postati... :roll: se nella sezione apposita(inci capelli) o dove c'è il regolamento.... :oops:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: olio de coco tropicana

Messaggio da Serena »

Si postano nella sezione dedicata, ma solo quando la sezione è aperta, e rispettando le modalità di inserimento che trovi qui :) ---> http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=37&t=25749
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
violaluna
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/11/2006, 18:03

Re: olio de coco tropicana

Messaggio da violaluna »

Serena ha scritto:Si postano nella sezione dedicata, ma solo quando la sezione è aperta, e rispettando le modalità di inserimento che trovi qui :) ---> http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=37&t=25749

ok...ora mi sa che è chiusa.. :nonso: .quando lo riapriranno posto l'inci! grazie mille. 8) .