Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Anch'io mi trovo bene. Il sapore è un pò particolare e diverso dai soliti dentifrici a cui siamo abituati, ma alla fine mi piace e sia io che la mia famiglia ne siamo soddisfatti :)
Avatar utente
Cipollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/11/2008, 20:39
Località: Bologna

Messaggio da Cipollina »

Comprato oggi, vediamo com'è. Comunque costa un euro.
_Non Si Può Vivere Senza Utopia_
Avatar utente
Theodora
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/03/2010, 18:07
Località: quasi sempre sulle nuvole

Messaggio da Theodora »

Lo uso già da qualche giorno dopo che ho terminato Elmex, ha un sapore molto particolare tende all'amaro si sente molto la salvia ma lo preferisco proprio per questo non sopporto il retrogusto dolciastro.
Rapporto qualità prezzo ottimo :) :) promosso :) :)
Pafania
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/04/2010, 15:32

Messaggio da Pafania »

:fiesta: sono troppo felice di avere scoperto questo dentifricio!!!lava bene,è eco-bio e costa pochissimo rispetto ai dentifrici assassini...che bellezza!
l'essenziale è invisibile agli occhi
Avatar utente
uri
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2010, 15:44
Località: Verona

Dentrificio Esselunga

Messaggio da uri »

Grazie a voi sto usando molti prodotti Esselunga gabbiano, mi mancava il dentrificio, e visto la recensione positiva, sarà il mio prossimo acquisto. Da qualche anno non riesco usare i dentrifici tradizionali, troppo forti per me, quindi dovevo prendere quelli bio, che però costano cari, circa € 7,00 è vero che durano un bel pò ....... ma cambio ben volentieri ...... grazie!!!! Uri.
Sabrina Speranza
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/07/2010, 19:07

Messaggio da Sabrina Speranza »

Passata la "paura" dei primi lavaggi, adesso lo adoro! Poi mia nonna sosteneva che sfregare le foglie di salvia sui denti li rendesse più bianchi :)
Ultima modifica di Sabrina Speranza il 15/01/2011, 0:10, modificato 1 volta in totale.
Life is strange... Oh yes, but compared to what?
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Messaggio da Angelmarie »

Anch'io lo uso e mi trovo bene, la sensazione di fresco c'è ma è più delicata rispetto ai dentrifrici tradizionali. però mi piace :)
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
eldina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/11/2009, 11:51

Messaggio da eldina »

Attenzione, attenzione: non avendolo trovato per qualche tempo, ho chiesto informazioni presso l'Esselunga a me più vicina (via Ripamonti a Milano), e mi è stato detto che questo dentifricio è fuori assortimento!!!

disperazione massima! :evil: :evil:

vi esorto a:
1) fare rifornimento se ancora lo trovate
2) chiedere ulteriori informazioni presso il vostro Esselunga + vicino
3) scrivere al servizio clienti, lamentando la scomparsa del prodotto e auspicando una sua pronta reintroduzione.
Sere78
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/01/2010, 9:05
Località: Milano

Messaggio da Sere78 »

Lo farò sicuramente...però mi ricordo che un pò di tempo fa mi avevano detto la stessa cosa al proposito di altri prodotti col gabbiano a marchio Esselunga e poi sono riapparsi sugli scaffali magicamente
:yuhu:

nel dubbio,però.meglio non rischiare e fare scorta davvero...la settimana scorsa nella mia Esselunga in via Legnone a Milano c'era
Sere78
Lisbeth
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/05/2010, 23:04
Località: Verona

Messaggio da Lisbeth »

Anche all'Esselunga di Verona c'è, ma per sicurezza lunedi corro a fare scorta. L'ho provato per caso, perchè era senza l'imballaggio di cartone e perchè mi piace la linea gabbiano. All'inizio ero perplessa dal sapore, vedo che non è capitato solo a me, ho continuato a usarlo solo per non buttarlo. Poi mi sono abituata e ora non riesco a considerare altro: in ufficio ho usato un dentifricio AZ e mi sembrava di sentire un gusto dolciastro di menta che ho trovato insopportabile. W questo dentifricio.
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da naidy »

l'ho comprato e provato due volte ma il sapore non so non mi paice mi fa venire la nausea cosi lo sbologno a qualcuno :D: sarò una fanatica del dentifricio che sa di menta che mi partonon le lacrime ....ma per me è fondamentale ...per il resto a lavare lava bene non posso dire niente
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Immagine
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Angelmarie »

Purtroppo confermo che anche presso l'Esselunga di Garbagnate è sparito questo dentifricio da circa un mesetto. Me disperata!! Non possono farmi questo ora che mi sono abituata ad usarlo :cry:

Vi esorto anch'io a scrivere al servizio clienti!!! Richiedetelo!! E' davvero un peccato che non venga prodotto!
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da ale_fallenangel »

Uso questo dentifricio da qualche mese e posso confermare che mi piace: lava bene i denti e lascia un buon sapore in bocca. Inoltre io ho denti e gengive sensibili ed è l'unico dentifricio da super che non ha peggiorato la mia situazione, anzi sembra averla migliorata :heart:
Spero sinceramente di trovarlo ancora, così alla prossima spesa faccio scorta ;)
CARPE DIEM
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Angelmarie »

ho scritto al servizio clienti, vi farò sapere appena mi risponderanno. Se fanno come l'ultima volta che li ho contattati ci vorrà un sacco di tempo :?
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Avatar utente
dorotea
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2010, 12:02

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da dorotea »

Ottimo dentifricio!!!!!
Spero davvero che non lo tolgano di mezzo perché è il "mio" dentifricio preferito da parecchi mesi! Non aggredisce lo smalto e nemmeno le gengive, le mie sono sensibilissime. Il sapore è diverso da quelli soliti ma a me piace e dopo poco ch elo si usa non ci si accorge più della differenza.
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Angelmarie »

Scrivete ragazze, scrivete allora! Contattate il servizio clienti e chiedete spiegazioni circa l'assenza del prodotto!
Se tartassiamo ci sono buone probabilità che lo riportino!
Alla fine anche i bagnoschiuma li avevano fatti sparire però dopo un pò di mesi hanno riportato almeno quello mandorla e miele.

Facciamoci sentire :ok:
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Avatar utente
uri
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2010, 15:44
Località: Verona

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da uri »

Grazie per la dritta!!! E' buono, costa poco ....... corro a far scorta, bye uri
Sabrina Speranza
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/07/2010, 19:07

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Sabrina Speranza »

Ci sono novità??
Io con la Spesa a Casa non sono più riuscita a prenderlo... :roll: qualcuno sa se all'Esselunga di Bologna (S.Viola) si trova ancora?
grazie :allah:
Life is strange... Oh yes, but compared to what?
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Angelmarie »

Niente novità per quanto mi riguarda, il servizio clienti non mi ha ancora risposto.. A qualcuna di voi ha risposto?
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Re: Esselunga - Dentifricio con estratto di salvia

Messaggio da Angelmarie »

Aggiornamento!

Poco fa mi ha contattato telefonicamente il servizio clienti Esselunga!

Mi hanno detto che il prodotto è in riassortimento, hanno avuto una rottura di stock (cosa vuol dire esattamente non saprei) e tornerà in vendita.

Nel frattempo mi hanno consigliato il dentifricio homeodent.. peccato che costa molto di più :neutral: ma l'importante è che il dentifricio esselunga tornerà in vendita! Prima o poi..
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.