Declaril Crema schiarente Dr. Ciccarelli

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Declaril Crema schiarente Dr. Ciccarelli

Messaggio da yahaac »

Ola a tutti.
Qualcuno conosce ho ha mai usato la crema schiarente Declaril ?
Come vi siete trovati?
Grazie :mah:
Yaha
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

L'ho vista adesso pubblicizzata su un giornale. Può essere usata come prevenzione macchie sotto il solare ma anche ogni giorno sotto il trucco. Molto interessante aspetto anche io pareri da chi l'ha provata.
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Messaggio da yahaac »

Rugiadina ha scritto:L'ho vista adesso pubblicizzata su un giornale. Può essere usata come prevenzione macchie sotto il solare ma anche ogni giorno sotto il trucco. Molto interessante aspetto anche io pareri da chi l'ha provata.
Nonostante sia indicata da usare sotto il solare, la farmacista mi ha sconsigliato comunque l'utilizo durante l'estate. Ha detto di usare sempre dopo il periodo estivo per via dell'acido glicolico. Apetterò!
Yaha
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

@yahaac ci sono molti topic che parlano degli acidi, è meglio se dai un'occhiata, perché l'acido glicolico usato con leggerezza d'estate, quando c'è il sole, può anche fare danni!
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Messaggio da yahaac »

Jinlian ha scritto:@yahaac ci sono molti topic che parlano degli acidi, è meglio se dai un'occhiata, perché l'acido glicolico usato con leggerezza d'estate, quando c'è il sole, può anche fare danni!
si si, ne sono al corrente. Ero rimasta stupita dal fatto che il laboratorio in questione avessi consigliato l'uso anche durante l'estate abbinato alla protezione solare!!! :oo:
Yaha
luisa0161
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 28/04/2011, 10:16

Re: Declaril Crema schiarente Dr. Ciccarelli

Messaggio da luisa0161 »

scusate se riprendo questo topic un po' vecchiotto, ma ho letto adesso che "Declaril® Trattamento Intensivo, grazie ai suoi principi attivi, contrariamente alla maggior parte delle creme depigmentanti, non solo può ma deve essere utilizzata durante l'esposizione al sole in abbinamento a una crema solare: infatti consente una abbronzatura uniforme e senza macchie".

come lo spiegate :?
Sweety <3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/05/2011, 11:57

Re: Declaril Crema schiarente Dr. Ciccarelli

Messaggio da Sweety <3 »

Ho testato questo prodotto per una macchia che ho sulla pelle e non ha funzionato per niente xD
spignattatrice alle prime armi con tanta voglia di imparare!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11799
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Declaril Crema schiarente Dr. Ciccarelli

Messaggio da Laura »

luisa0161 ha scritto:.. infatti consente una abbronzatura uniforme e senza macchie".
come lo spiegate :?
Luisa mi permetto, se pensi di trattare i melasmi e contemporaneamente prendere il sole sul viso sbagli completamente approccio, è ampiamente spiegato nel topic apposito e ti ho risposto già ieri a specifica domanda, poi tu fai quello che ti pare ;)
luisa0161
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 28/04/2011, 10:16

Re: Declaril Crema schiarente Dr. Ciccarelli

Messaggio da luisa0161 »

lo so, ho letto tutti i post in merito e anche le tue risposte, è per questo che mi chiedevo come mai la ditta produttrice scrivesse così
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11799
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Declaril Crema schiarente Dr. Ciccarelli

Messaggio da Laura »

luisa0161 ha scritto:.. è per questo che mi chiedevo come mai la ditta produttrice scrivesse così
Per vendere e forse perchè non ha sviscerato il problema cosmetico con l'esperienza diretta.