L'ho vista adesso pubblicizzata su un giornale. Può essere usata come prevenzione macchie sotto il solare ma anche ogni giorno sotto il trucco. Molto interessante aspetto anche io pareri da chi l'ha provata.
Rugiadina ha scritto:L'ho vista adesso pubblicizzata su un giornale. Può essere usata come prevenzione macchie sotto il solare ma anche ogni giorno sotto il trucco. Molto interessante aspetto anche io pareri da chi l'ha provata.
Nonostante sia indicata da usare sotto il solare, la farmacista mi ha sconsigliato comunque l'utilizo durante l'estate. Ha detto di usare sempre dopo il periodo estivo per via dell'acido glicolico. Apetterò!
@yahaac ci sono molti topic che parlano degli acidi, è meglio se dai un'occhiata, perché l'acido glicolico usato con leggerezza d'estate, quando c'è il sole, può anche fare danni!
Jinlian ha scritto:@yahaac ci sono molti topic che parlano degli acidi, è meglio se dai un'occhiata, perché l'acido glicolico usato con leggerezza d'estate, quando c'è il sole, può anche fare danni!
si si, ne sono al corrente. Ero rimasta stupita dal fatto che il laboratorio in questione avessi consigliato l'uso anche durante l'estate abbinato alla protezione solare!!!
scusate se riprendo questo topic un po' vecchiotto, ma ho letto adesso che "Declaril® Trattamento Intensivo, grazie ai suoi principi attivi, contrariamente alla maggior parte delle creme depigmentanti, non solo può ma deve essere utilizzata durante l'esposizione al sole in abbinamento a una crema solare: infatti consente una abbronzatura uniforme e senza macchie".
luisa0161 ha scritto:.. infatti consente una abbronzatura uniforme e senza macchie".
come lo spiegate
Luisa mi permetto, se pensi di trattare i melasmi e contemporaneamente prendere il sole sul viso sbagli completamente approccio, è ampiamente spiegato nel topic apposito e ti ho risposto già ieri a specifica domanda, poi tu fai quello che ti pare