gel nanoregen plus

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Kri-Kri
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 810
Iscritto il: 24/05/2010, 20:01
Località: Pendolare tra Milano e Mosca

Messaggio da Kri-Kri »

Per l’olio di soia? Cioè per gli insaponificabili che contiene? Allora secondo te è meglio Nano Regen? Perché io ho visto l’inci solo quando mi è arrivato. Ci casco su tutti i prodotti che mi promettono l’eterna giovinezza. :firu:
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

L'inci è simile perché sono entrambe sotto forma di nanosomi... è il contenuto che cambia :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Kri-Kri
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 810
Iscritto il: 24/05/2010, 20:01
Località: Pendolare tra Milano e Mosca

Messaggio da Kri-Kri »

Paty ha scritto: è il contenuto che cambia
E' vero, hai ragione.
Ho fatto la ricerca ed ho capito la differenza :100:

Aquashuttle contiene estratto di alghe brune (Laminaria Digitata extract).
Le alghe brune grazie all’ alto contenuto di iodio velocizzano il metabolismo cellulare e le loro polisaccaridi creano idratazione profonda, ancora maggiore di quella ottenuta dal sodio jaluronato.
Nano Regen contiene estratto di alghe verde-azzure (Cyanobacteria)( Algae extract).
Le alghe verde-azzurre contengono gli aminoacidi arginina ed asparagina e polifosfati perciò dovrebbero aumentare la biosintesi di collagene.
Per quanto riguarda Glycine soja visto che non è scritto Glycine soja oil (olio di soia), penso che nella mia scheda tecnica ci sia una virgola di troppo. Doveva essere scritto Lecithin glycine soja (lecitina di soia)
Diathomeaceous earth (la terra di diatomee) è la farina fossile da grande potere assorbente (tipo ossido di silicio). Ed io che pensavo che si trattasse dell’estratto di diatomee… :roll:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Messaggio da Galatea »

Non si tratta di lecitina, nè di olio e insaponificabili, ma di isoflavoni di soia, praticamente fitoestrogeni allo stato puro.
Li ho presi per bocca per curare i sintomi della premenopausa, su di me sono stati efficacissimi. Per uso cosmetico, dice Vernile che tali fitoestrogeni hanno la capacità di stimolare una profonda rigenerazione cellulare, moltiplicando collagene, elastina, esplicando anche una potente azione antiossidante, e anche se non dice che fanno il caffè freddo, macchiato e il cappuccino con la schiuma a forma di cuore, ciò è sottinteso :risat:
Questo è ciò che millantano:
nanoregens
Mi rendo conto che non tornerò ad avere 20 anni, ma non posso fare a meno di sentirmi molto attratta :D:
Kri-Kri
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 810
Iscritto il: 24/05/2010, 20:01
Località: Pendolare tra Milano e Mosca

Messaggio da Kri-Kri »

Fitoestrogeni?! :fiesta:
Però questi bastardi di produttori potevano aggiungere la parolina Extract dopo Glycine soya.
Allora nel prossimo cremino/gellino ne metterò quantità doppia e vediamo se mi porteranno il caffè al letto. :twisted: