I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
ho voluto provare questo nuovo ingrediente di vernile : nanoregen plus
è un gel lattiginoso come l'acqua shuttle e ho provato a fare un gel molto semplice, proprio per testare questo nanoregen
il ph è a 5 senza aggiunte
non ho aggiunto nessuna profumazione è gradevole di suo (acqua di rose)
è venuto un gel opaco e leggermente giallino per via del q 10
l'ho provato sul viso e lascia la pelle liscia e asciutta
vediamo se è miracoloso come dicono!
Sì ma miracoli non ne fa, sia chiaro incredibile mavero, se il gel di xanthan è fatto con cura non risulta colloso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lola il gel è venuto proprio bene, fortuna del principiante !!! (e tanta pazienza!)
sicura che miracoli non ne fa solo che alla mia età (fra pochi giorni giorni saranno 48 cucuzze) spero in una sembianza più " giovanile" ... almeno a mio vedere
ps : la speranza è l'ultima a morire :risat:
Yuhuu! L'ho appena ordinato, non avevo idea di come usarlo ed è apparsa questa ricettuzza!
Grazie!
Loluccia, ci vorrei mettere insieme il glutatione, ma non ho trovato notizie di come si usa.
Tu ne sai niente?
(Francy, perdona l'O.T. )
Io penso invece che dagli e dagli, con le nostre cremette, i nostri sierucci (che tanto ucci non sono), alla fine i risultati si vedono! Sennò come si spiega, Lola, che noialtre/i loline/i dimostriamo tutti massimo 25 anni??
Bella ricetta! Complimenti all'autrice
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto:Voi, io li dimostro tutti e 40 :-)
ma dove?
se mia mamma mi dà il permesso,vorrei davvero farvi vedere la sua pelle,lei è del '43 e,non x vantarmi,da un anno che faccio e le propino le mie cremine,ha una pelle bellissima.
ok,i geni fanno il grosso,ma l'elasticità e il colorito sano e la grana affinata credo sia anche merito delle nostre creazioncine.
mi spiace, ne avevo fatto solo 50 grammi e l'ho già finito
comunque mi sono trovata bene, lasciava la pelle molto idratata asciutta e leggermente liftata, dovrò rifarlo e poi posterò la foto
L’unica cosa in più è glycine soja. Male non farà sicuramente, ma non mi sembra una cosa rivoluzionaria.
Ah, dimenticavo, pH dichiarato 3.5-5.5, perciò attenzione al carbomer.